Pagella non solo Rock

Concorso musicale riservato a gruppi under 23

Pagella non solo Rock è un progetto del Comune di Torino rivolto ai giovani, un concorso musicale aperto a gruppi che propongono brani propri appartenenti a qualsiasi genere. I componenti non devono aver compiuto i 23 anni d’età all’atto dell’iscrizione e almeno un componente deve frequentare le scuole superiori di Torino o Città Metropolitana.

E' anche prevista una sezione Fuori Concorso dedicata alle esibizioni di solisti e ai gruppi che propongono Cover/Tribute Band/Classica, composti da ragazzi/e under 23 non necessariamente frequentanti le scuole superiori (ad es. universitari, lavoratori…).

Tutti i partecipanti di Pagella non solo Rock sono protagonisti di esibizioni live ad ingresso gratuito in locali e club cittadini in compagnia di artisti e gruppi italiani già noti. Le esibizioni si svolgono solitamente nei mesi fra marzo e maggio di ogni anno e le migliori band partecipano ad un evento finale.

La partecipazione a Pagella non solo Rock è gratuita.

Per maggiori informazioni visita il sito di Pagella non solo Rock.

 

Data aggiornamento: 
23 Giugno 2017
Spazio ai giovani artisti e musicisti, fra i 14 e i 25 anni, per esibirsi davanti al centro InformaGiovani in via Garibaldi 25 dal 27 giugno al 30 ottobre.
La stagione estiva della musica dal vivo è iniziata con l'apertura del GruVillage. A luglio si continua con la musica elettronica del Kappa FuturFestival e il pop rock del Flowers a Collegno