Musica e arte al centro InformaGiovani

Spazio alle performance di musica, arte, teatro e danza.
Ragazzi che suonano in strada

Che cos'è

Musica&Arte al Centro è un progetto avviato per permettere ai giovani di esibirsi e mettere in mostra i loro talenti e le loro passioni artistiche davanti ad un pubblico "naturale", rappresentato dai passanti di via Garibaldi a Torino. Si è svolto nel 2017 davanti all'ingresso del Centro Informagiovani in via Garibaldi 25, con l'allestimento di un corner per l'esibizione di chi ha aderito al progetto.

Chi può partecipare?

Il progetto è destinato a giovani di età compresa tra i 14 e i 25 anni. Possono partecipare sia singoli che gruppi o band, ma il progetto è aperto anche ad associazioni, scuole, enti, organizzazioni no profit e profit che trattano con lo stesso target di età.
Le esibizioni possono essere di diverso genere: musica, teatro, arti visive, canto, danza, espressione corporea, fumettistica, reading, giocoleria ecc.

Info

Al progetto è dedicata la casella di posta musicaeartealcentro@gmail.com.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le modalità di partecipazione al progetto (.pdf)

Il bando di partecipazione è scaduto il 16 giugno 2017.
 

Data aggiornamento: 
25 Gennaio 2018
Stanno per iniziare i principali festival musicali estivi in programma a Torino e nel resto del Piemonte. Scopri le date e i protagonisti (grossi nomi in arrivo!) degli eventi.
C'è tempo fino al 26 febbraio per iscriversi al concorso musicale gratuito per gruppi under 23, con esibizione live nei locali torinesi.