Voucher vacanze in Piemonte

3 notti al costo di 1 fino al 30 giugno 2022
Voucher vacanze in Piemonte 3 notti al costo di 1 fino al 31 dicembre 2021
Scadenza iscrizioni: 
Venerdì 31 Dicembre 2021

VisitPiemonte promuove l'iniziativa di voucher vacanza per incentivare il turismo in Piemonte offrendo ai visitatori 3 pernottamenti al costo di 1.

Fino al 31 dicembre 2021 è possibile acquistare fino a un massimo di 10 voucher per trascorrere una vacanza di tre giorni in Piemonte entro il 30 giugno 2022

I turisti hanno la possibilità di trascorrere 3 notti nelle diverse strutture ricettive aderenti all'iniziativa, tra cui hotel, B&B, campeggi, alloggi, agriturismi, pagandone solamente 1.

Il Piemonte offre diverse tipologie di paesaggi in cui soggiornare: natura incontaminata, campagna, montagna, laghi, piccoli borghi, suggestivi castelli, itinerari storico culturali, paesaggi classificati all'interno del Patrimonio Mondiale UNESCO, oltre a tipicità di gastronomia e vini d'eccellenza.

L’iniziativa dei voucher è coordinata dai Consorzi Turistici piemontesi con il coinvolgimento delle strutture ricettive alberghiere, extralberghiere e all’aria aperta operanti sul territorio.

I voucher sono disponibili per i visitatori provenienti da tutte le regioni e da tutti i paesi, compresi i residenti in Piemonte, senza limitazioni di reddito.

Puoi acquistare i voucher entro il 31 dicembre 2021, fino a esaurimento della disponibilità, e soggiornare quando vorrai entro il 30 giugno 2022.
 

 

Il voucher è acquistabile sui siti dei Consorzi Turistici delle diverse province piemontesi.

Torino:

Cuneo:

Alba:

Asti, Alessandria e Monferrato:

Biella:

Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola e Lago d'Orta:

Val di Susa:

Valli di Lanzo:

Valli del Canavese:

 

Per ulteriori informazioni consulta la pagina delle domande frequenti.

Oppure consulta il sito VisitPiemonte.

Consulta anche la pagina dedicata all'iniziativa del Governo Bonus vacanze utilizzabile fino al 31 dicembre 2021, ma richiedibile solo fino al 31/12/2020.

Info

VisitPiemonte Regional Marketing and Promotion
via Bertola 34 a Torino
Tel: 0114326210
Email: info@visitpiemonte-dmo.org
Sito: www.visitpiemonte.com/it

 

Consulta su TorinoGiovani le altre Opportunità di vacanza

Data aggiornamento: 
15 Luglio 2021