Autobus per la Riviera Ligure

GoGoBus è una compagnia fondata nel 2015 che effettua collegamenti tra Torino e altre città quali ad esempio Milano e Bergamo e la Riviera Ligure.

Da Torino è possibile prenotare un viaggio in autobus di andata e ritorno dall'autostazione di Corso Bolzano difronte a Porta Susa (partenza alle ore 6.30) e dalla Stazione del Lingotto (partenza alle ore 6.50) nelle giornate:

  • 3 e 23 giugno 2018 per arrivare a Pietra Ligure alle 8.50
  • 9, 20 e 24 giugno 2018 per arrivare a Spotorno alle 8.40
  • 10 e 17 giugno 2018 per arrivare a Varazze alle 8.40
  • 16 e 30 giugno 2018 per arrivare a Finale Ligure alle 8.45

Il prezzo del viaggio può variare a seconda del momento dell'acquisto. Prenotando prima, il prezzo è migliore.

I biglietti si possono acquistare online sul sito di GoGoBus.

Per il momento le destinazioni e le date disponibili sono solo queste, pubblicheremo in questa pagina le offerte che GoGoBus dichiara che proporrà successivamente.

La compagnia che ha l'obiettivo di offrire servizi innovativi propone anche corse appositamente offerte per eventi sportivi e concerti oppure mostre. E' necessario verificare se in partenza da Torino. Inoltre c'è anche la possibilità di proporre una corsa e solo se l'autobus viene confermato verrà effettuato l'addebito.

 

La GTT - Ca.Nova è l'altra compagnia di autobus che, in collaborazione con il Gruppo Torinese Trasporti, gestisce la linea Torino-Riviera Ligure in bus gran turismo. Collega Torino con tutte le località della Liguria tra Savona e Diano Marina, tutti i giorni da giugno a settembre. I biglietti si possono acquistare all'Autostazione Torino e nei Centri Servizi al cliente presso le stazioni Porta Nuova e Porta Susa ed in agenzie viaggio convenzionate.

 

Consulta la pagina dedicata  a Viaggiare in autobus in Italia con info sulle principali compagnie di bus che effettuano collegamenti nazionali e la pagina Viaggiare in autobus in Europa con i principali collegamenti esteri.

 

Data aggiornamento: 
30 Maggio 2018