Offerte di lavoro Adecco Chieri

Operatore Meccanico

Ricerchiamo, per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, 2 operatori meccanici. Requisiti: diploma di perito meccanico; conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misurazione; disponibilità full-time e su 3 turni; automuniti. Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Chierese.

Fresatore CNC

Ricerchiamo, per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, un operaio/a fresatore cnc con un minimo di esperienza nella mansione. Requisiti: qualifica; buona lettura del disegno meccanico; linguaggio FANUC; conoscenza strumenti di misura; disponibilità full time. Si offre contratto di somministrazione di 1 mese con successive proroghe. Sede di lavoro: Chieri.

Tornitore CNC

Ricerchiamo, per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, un operaio/a tornitore cnc con un minimo di esperienza nella mansione con torni medio/grandi. Requisiti: qualifica; buona lettura del disegno meccanico; conoscenza linguaggi di programmazione; conoscenza strumenti di misura; disponibilità full time. Si offre contratto di somministrazione di 1 mese con successive proroghe. Sede di lavoro: Chieri.

Rammendatore/trice

Ricerchiamo per azienda cliente specializzata nel settore tessile un/una rammendatore/trice da inserire in produzione per controllo qualità. Requisiti: ottima conoscenza delle tecniche di rammendo manuali; capacità di riparazione a mano di capi fallati; esperienza pregressa nella mansione. Si offre contratto di somministrazione di 1 mese con finalità assuntiva. Sede di lavoro: Chieri.

Addetto/a controllo qualità

Ricerchiamo, per importante azienda cliente che opera nel settore tessile, un/a addetto/a al controllo qualità. Requisiti: esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore tessile; automunito; disponibilità full-time; qualifica/attestato. Si offre contratto di somministrazione di un mese con eventuali proroghe. Sede di lavoro: Chieri.

Attrezzista

Ricerchiamo per azienda cliente specializzata nel settore automotive un/a operaio/a attrezzista/montatore meccanico con esperienza pregressa nella mansione. Requisiti: padronanza nell’utilizzo di macchine utensili e uso fresa tornio; conoscenza strumenti di misurazione; conoscenza del disegno tecnico; diploma di Perito meccanico o attestato di attrezzista meccanico. Assunzione diretta da parte dell’azienda. Sede di lavoro: Valfenera. Completano il profilo capacità organizzative e di soluzione dei problemi operativi, precisione, flessibilità.

Saldatore

Ricerchiamo, per azienda che opera nel settore metalmeccanico, un /a operaio/a saldatore. Requisiti: ottima conoscenza della saldatura TIG/MIG/MAG; esperienza pregressa nella mansione; diploma/qualifica tecnica; disponibilità full time; automunito. Si offre contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Valfenera.

Impiegato/a contabilità generale

Ricerchiamo, per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, un/a impiegato/a contabilità generale. La risorsa inserita si occuperà di contabilità ordinaria, fatturazione, redazione Prima Nota, analisi di bilancio. Requisiti: esperienza pregressa nella mansione; conoscenza del pacchetto Office e software specifici per la contabilità; diploma tecnico commerciale/laurea in Economia e Commercio; disponibilità full-time. Completano il profilo capacità di analisi, predisposizione a lavoro di routine e a collaborare in team, velocità di apprendimento delle procedure. Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi con finalità assuntiva da parte dell’azienda. Sede di lavoro: Chieri.

Manutentore elettrico

Ricerchiamo per azienda cliente specializzata nel settore cartotecnico, un operaio/a manutentore elettrico con esperienza pregressa nella mansione. Requisiti: buona conoscenza delle leggi elettriche e degli strumenti di misurazione di tipo elettronico; capacità di lettura degli schemi elettrici; tecniche di manutenzione dei dispositivi elettrici ed elettronici. Richiesta disponibilità su 3 turni e sabato mattina. Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con proroghe. Sede di lavoro: Chieri.

 

Per maggiori informazioni e invio CV mandare un'email a chieri.giuliani@adecco.it

Data aggiornamento: 
13 Settembre 2017