Saldi invernali 2024 a Torino

Saldi invernali di fine stagione a Torino e in Piemonte
Venerdì 5 Gennaio 2024 ore 00,00 - Venerdì 1 Marzo 2024 ore 23,59
Saldi

Il periodo dei saldi è un buon momento per trovare articoli di vario tipo a prezzi abbordabili: molti negozi offrono prodotti in promozione e le vetrine mostrano i capi interessati dagli sconti stagionali.

I saldi invernali 2024, a Torino e in Piemonte, inizieranno venerdì 5 gennaio e proseguiranno per 8 settimane, come stabilito dalla Regione Piemonte.

Il Comune di Torino, con Ordinanza n. 7225 del 12 dicembre 2023, ha fissato in città il periodo di svolgimento dei saldi invernali dal 5 gennaio 2024 al 1° marzo 2024.

A Torino, nei negozi che effettuano i saldi, deve essere esposta copia dell’informativa per i consumatori con le principali regole osservate per i saldi di fine stagione. In caso di violazione di tali disposizioni il consumatore potrà rivolgersi alla Polizia Municipale.

Si ricorda che lo sconto o ribasso effettuato deve essere espresso in percentuale sul prezzo normale di vendita che deve essere comunque esposto.

In questo periodo ti potrebbero interessare anche

Data aggiornamento:
4 Gennaio 2024