Progetto "Stage di qualità" nel Biellese

per giovani fino ai 30 anni
stage di qualità
Scadenza iscrizioni: 
Martedì 29 Settembre 2020

Prende il via l’11a edizione del Progetto "STAGE DI QUALITÀ": 24 stage di 6 mesi in aziende con sede operativa nel Biellese rivolto alle ragazze e ai ragazzi fino a 30 anni.

I progetti:

  • 16 Stage “Profili trasversali” (ambito amministrativo, commerciale, risorse umane, comunicazione....)
    Destinati a laureandi o laureati in qualsiasi Ateneo e residenti in provincia di Biella
    oppure laureandi/laureati (triennale) presso l’università a Biella, anche non biellesi. I laureandi dovranno avere non più di due esami da sostenere e la tesi.
  • 8 Stage “Profili emergenti”
    Destinati a laureati/laureandi in ambito tecnico-scientifico. La candidatura è aperta a giovani provenienti da tutta Italia.

Il riconoscimento economico è di 700 € mensili (1000 € mensili per “Profili emergenti”, per distanza abitazione-sede di stage superiore ai 50 Km, a copertura di maggiori costi sostenuti per i trasferimenti).

La candidatura corredata della modulistica richiesta dovrà pervenire entro martedì 29 settembre 2020 via e-mail all’indirizzo: infogio.stagequalita@comune.biella.it

L’avvio degli stage è previsto per novembre 2020.

Bando completo ed elenco dei profili ricercati sono disponibili sul sito ufficiale.

Stage di Qualità è un progetto made in Biella, gestito dall’Informagiovani dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune. L’obiettivo è di contribuire al rilancio del Biellese sostenendo la tradizione manifatturiera e le aziende che intendono investire in termini di sostenibilità, innovazione, sperimentazione, creatività, indispensabili per la crescita del territorio.

Scopri gli altri Annunci di Tirocini a Torino e in Piemonte

Info

Data aggiornamento: 
4 Agosto 2020