Offerte di lavoro BRT Corriere Espresso

Posizioni aperte a Torino e provincia

BRT Corriere Espresso ricerca personale ambo sessi a Torino e provincia.

Per candidarsi è necessario compilare il curriculum vitae all'interno delle pagine dei singoli profili d'interesse.

 

Supervisore operativo partenze - TO Orbassano

Supporta il Responsabile del Reparto, in orario pomeridiano-serale, nell'attività di gestione delle merci in partenza verso gli altri HUB, partecipando alle attività di coordinamento delle risorse del magazzino. Il candidato/a ideale è Diplomato ha esperienza impiegatizia operativa in Aziende del settore o comunque in attività di gestione operativa di magazzino. Ha capacità di gestione di risorse e discreta conoscenza degli strumenti informatici 

Impiegato operativo - TO Pescarito

Svolge tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni. Risolve i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell'ufficio relative alle pratiche di assistenza. Effettua il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione.
Il candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente; ha una, seppur breve, esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.

 

Se cerchi lavoro, ti potrebbe interessare anche la pagina Posizioni aperte con un elenco di aziende che hanno sezioni dedicate alla ricerca di personale.

 

Hai trovato lavoro consultando questo annuncio?
Scrivi a TorinoGiovani per farci sapere la tua opinione.

Data aggiornamento: 
1 Agosto 2018