Offerte di lavoro Bil.Co

Ambito ristorazione
locale

Bil.CO, agenzia accreditata come Centro Servizi al Lavoro dalla Regione Piemonte, ricerca le seguenti figure professionali

Condizioni di lavoro: Full time - Tempo determinato
Sede di lavoro: Torino
 

  • 45 figure addette al servizio di sala
    Mansioni: preparazione della sala, pulizia dei tavoli, accoglienza dei clienti, raccolta delle ordinazioni tramite palmare, servizio al tavolo e riscossione dei conti.
    Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo, spiccate capacità nella relazione con il cliente, conoscenza dell'inglese ed eventualmente di altra lingua straniera, capacità di lavorare in team.
    Si richiedono inoltre flessibilità, disponibilità a lavorare su turni, anche serali.
     
  • 5 figure per servizio birreria
    Mansioni: accoglienza clienti, servizio clienti, spillatura sia al banco che al tavolo del prodotto birra.
    Requisiti: sperienza pregressa nel ruolo; conoscenza e passione per il mondo della Birra, del suo servizio ed in particolare delle tipologie e stili appartenenti al mondo belga/olandese, anglosassone e tedesco.
     
  • 15 figure per servizio bar
    Mansioni: Preparare le macchine del caffè ed i macinatori, regolare la granulometria del caffè sia in miscela che in singola origine, spiegando le diverse caratteristiche organolettiche al cliente, preparare il caffè nei vari metodi filtro, lavorare i cappuccini in latte art, servire bibite, long drink, cocktail ed aperitivi; curare l’allestimento del banco con torte, brioche, pasticcini.
    Requisiti: pregressa esperienza nella mansione.
     
  • 13 figure per servizio pulizie
    Mansioni: Pulizia, sistemazione e riordino dei locali destinati ai servizi di ristorazione e a strutture ricettive; apertura e chiusura.
    Requisiti: capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, determinazione, entusiasmo, orientamento al servizio, attenzione per il dettaglio, flessibilità e capacità di adattamento. Si richiedono inoltre flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche serali.
     
  • 20 figure per aiuto cucina
    Mansioni: Supporto nella preparazione della linea (pulitura materie prime, conservazione e preparazione delle stesse), pulizia e riordino locali, lavaggio piatti; supporto alla gestione del magazzino/dispensa.
    Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo, doti organizzative, velocità, resistenza fisica, capacità di lavorare in team. Si richiedono inoltre flessibilità, disponibilità a lavorare su turni, anche serali.

Candidature: inviare CV a bilco@ciofs.net entro il 7 gennaio 2019

Consulta tutte le offerte di lavoro di Bil.CO

 

Torna su TorinoGiovani alle offerte di lavoro.

 

Data aggiornamento: 
28 Novembre 2018