Offerte di lavoro Adecco Torino

Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi.
 

Operatori customer service inbound
Si ricerca, per azienda cliente che opera nel settore assicurativo 5 operatori per assistenza telefonica in ambito assicurativo sanitario. Requisiti: predisposizione al contatto telefonico; preferibile esperienza in ambito assicurativo/sanitario; ottimo utilizzo del PC e dimestichezza con i principali applicativi Office (word, excel). Disponibilità Part time, Si offre inserimento in somministrazione. Zona di lavoro: Torino Nord.

Impiegato logistica
Per azienda cliente operante nel settore automotive si ricerca un Impiegato logistica settore Automotive. La risorsa si occuperà di: Contatti con i fornitori, Inserimento e Gestione degli ordini, Emissione e registrazione bolle; Contatto con i corrieri per programmare e coordinare le attività logistiche relative agli spostamenti delle vetture dai centri di stoccaggio alle aziende clienti, monitoraggio spedizioni, interfaccia con il magazzino. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 5 anni nel settore Automotive. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese, ottime capacità organizzative e di problem solving. Si offre inserimento iniziale in somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda. CCNL Metalmeccanico – 4^liv. RAL 22K. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Torino Nord.

Perito elettronico o elettrotecnico junior
Per azienda operante nel settore manutenzione, da formare per assistenza e manutenzione su ascensori. Requisiti: diploma in elettrotecnica o come elettricista, conoscenza base degli strumenti da banco, interesse per apprendere la professione di tecnico manutentore, disponibilità al lavoro full time su giornata con spostamenti in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Requisito preferenziale sarà aver già svolto corsi sulla sicurezza edile – lavori in quota. La risorsa ideale deve inoltre rispondere a requisiti umani quali: estrema serietà ed onestà, flessibilità, capacità organizzativa personale, motivazione e attitudine al lavoro di squadra. Tipologia contratto: inserimento diretto o in somministrazione in base alle reali esperienze di lavoro. Automunito. Zona: Torino e Provincia.

 

Per maggiori informazioni e invio CV mandare un email a cirie.braccini@adecco.it

 

Hai trovato lavoro consultando questo annuncio?
Scrivi a TorinoGiovani per farci sapere la tua opinione.

Data aggiornamento: 
14 Giugno 2018