Offerte di lavoro Adecco Settimo Torinese

Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi.
 

Geometra, Coordinatore di cantieri per l'illuminotecnica
Per azienda leader nella progettazione ed installazione di soluzioni per l’illuminotecnica. Il/la candidato/a ideale possiede diploma di ragioneria e si occuperà della Direzione dei Cantieri gestendo il team di installatori/montatori ed i rapporti con il cliente finale in loco. I cantieri, infatti, sono ubicati in tutto il territorio italiano ed in quello europeo (Francia, Germania, Spagna, Svezia…). Necessaria la disponibilità alla trasferte numerose, ma di breve durata in Italia ed in Europa. Gradita esperienza di almeno due anni nella direzione cantieri, nella carpenteria e preferibile la provenienza dal mondo dell’illuminotecnica. Previsto un primo inizio in somministrazione con possibilità di assunzione definitiva.
Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese (TO).

Manutentore macchine tessili
Per grande azienda specializzata nella tessitura di tessuti speciali. Il/la candidato/a ideale possiede comprovata esperienza nella mansione e, nello specifico, si è già occupato di manutenere telai industriali e macchine industriali per la tessitura. Richiesta disponibilità a lavorare su turni. Previsto iniziale contratto di somministrazione a finalità assuntiva.
Zona di lavoro: Volpiano (TO).

Tessitore/Tessitrice
Per grande azienda tessile specializzata in fibre e tessuti speciali. Il/la candidato/a ideale possiede comprovata esperienza nella mansione e, nello specifico, ha già lavorato su telai a ratiera. Richiesta disponibilità a lavorare su turni. Previsto iniziale contratto di somministrazione.
Zona di lavoro: Volpiano (TO).

Capo officina
Per piccola realtà del settore automotive. Il/la candidato/a ideale possiede comprovata esperienza nella mansione, dovrà già aver gestito un team medio di persone predisponendo il lavoro e stabilendo le priorità e gli interventi da effettuare. Dovrà occuparsi della gestione della clientela in termini di assistenza pre e post vendita, collaborare ed interagire costantemente con la proprietà al fine di pianificare l’attività quotidiana. Fondamentale la capacità di programmare ed avviare le macchine a controllo MAZAK. Previsto primo contratto di somministrazione con possibilità di assunzione definitiva.
Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese (TO).

Ingegnere elettronico junior
Per importante realtà del settore. Il/la candidato/a ideale si occuperà della progettazione hardware, deve possedere laurea in Ingegneria Elettronica e conoscere l’inglese in modo fluente. 
Sono richieste:

  • conoscenze della struttura logica dei mezzi di terra
  • capacità di lettura e scrittura di specifiche tecniche
  • utilizzo della comune strumentazione elettronica
  • conoscenza delle problematiche EMI/RFI, CE, ECE, R10 Automotive (MIL-STD-1275D, DEF-STD-59-41)
  • conoscenza delle normative per test ambientali in ambito automotive e AECTP
  • ottimo utilizzo del pacchetto office
  • capacità di programmazione linguaggio C e/o Basic
  • conoscenza di Altium Designer per la realizzazione di schemi elettrici e lettura master
  • disponibilità a trasferte Italia/Mondo.

Completano il profilo la proattività, la voglia di collaborare a diretto contatto con la produzione, la capacità di problem solving. Previsto percorso di affiancamento con l’obiettivo dell’assunzione a tempo indeterminato. 
Zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese (TO).

Accounting specialist
Per prestigiosa multinazionale del settore automotive. I candidati ideali posseggono almeno due anni di esperienza ed i seguenti requisiti:

  • laurea in Economia, Finanza e/o affine
  • inglese fluente (la conoscenza di una seconda lingua è un plus)
  • ottimo utilizzo PC e competenze di sistema (Excel, Access, sistemi ERP, SAP moduli MM, FI, CO, Hyperion)
  • competenze acquisite a livello di contabilità generale intervenendo a livello locale e di gruppo, analisi finanziaria, riconciliazione conti e verifica passività, controllo interno efficace che mantenga un'adeguata archiviazione della documentazione, chiusure mensili libri contabili, attività di internal reporting finanziario
  • esperienza di almeno 2 anni in contabilità IFRS e contabilità multipla preferibilmente in un gruppo industriale internazionale.

Completano il profilo ottime capacità relazionali e di comunicazione, un forte orientamento al lavoro per obiettivi, al problem solving e al lavoro in team, ottime capacità di gestione dello stress e delle priorità. Si offre assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Sede di lavoro: Torino Nord.

Impiegato spedizioni
Per grande azienda specializzata nel settore della metalmeccanica. Il/la candidato/a ideale deve possedere necessariamente:

  • esperienza in ufficio spedizioni con le seguenti mansioni: bollettazione, fatturazione, caricamento ordini, contatto con i corrieri, interfaccia con la produzione
  • ottimo inglese
  • ottima predisposizione al contatto con i clienti stranieri via telefonica e e-mail
  • predisposizione ai rapporti interpersonali (contatto frequente con i reparti produttivi per rispondere ai clienti sule loro richieste di approntamento materiale).

Trattandosi di un ufficio molto dinamico che lavora ad un ritmo sostenuto si prevedere un’ora di straordinario al giorno retribuita per 2-3 volte alla settimana. Orario 8-13; 14-17. Previsto primo contratto di somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: vicinanze Settimo Torinese (TO).

Manutentore meccanico esperto
Per multinazionale specializzata nella produzione della gomma. Il/la candidato/a ideale deve necessariamente possedere esperienza quinquennale in ambiente industriale ed avere:

  • conoscenza disegno meccanico
  • conoscenza ed utilizzo tornio fresa tradizionale
  • conoscenza impianti aria compressa e automazione elettropneumatica
  • conoscenza impianti oleodinamici  e lubrificanti
  • capacita saldatura elettrodo ed utilizzo cannello ossido acetilene
  • disponibilità a lavoro su 3 turni + manutenzioni programmate ed emergenza
  • capacità di lavorare in team e per priorità
  • capacità di gestione di situazioni di emergenza
  • capacità di problem solving.

Previsto contratto di somministrazione di tre mesi prorogabili.
Zona di lavoro: vicinanze di Ciriè (TO).

Addetto vendita
Per grande catena specializzata nella vendita di accessori auto, moto, bici e hi-fi car. Il/la candidato/a ideale conosce i settori auto, moto, bici e hi-fi car ed ha già maturato esperienza in mansioni a contatto con il pubblico. Completano il profilo professionalità, impegno, dedizione, motivazione, energia e spirito di squadra. Sarà considerata caratteristica preferenziale la residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Previsto iniziale contratto di somministrazione.
Zona di lavoro: Chivasso (TO).

Idraulico
Per ditta specializzata nell’installazione/manutenzione idraulica civile. Il candidato/a ideale possiede comprovata esperienza nella mansione e si è quindi già occupato di installazione, collaudo e manutenzione di impianti idraulici di strutture civili.
Previsto contratto di somministrazione a tempo determinato.
Zona di lavoro: prima cintura di Torino.

Operaio addetto allo stampaggio ad iniezione termoplastico
Per azienda metalmeccanica settore automotive. Il/la candidato/a ideale possiede comprovata esperienza nello stampaggio  ad iniezione termoplastico su software ENGEL.
Richiesti i seguenti requisiti:

  • esperienza nel controllo qualità e gestione non conformità
  • esperienza nel controllo/accettazione vetri nudi/stampati
  • esperienza nell’applicazione cleaner/primer su vetro nudo
  • montaggio stampi su pressa e setu-up
  • stampaggio vetri incapsulati.

Richiesta disponibilità a lavorare sul turno centrale. Previsto contratto di assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Settimo Torinese (TO).

Macellaio esperto
Per importante catena settore GDO. Il candidato/a ideale possiede comprovata esperienza nella medesima mansione; nello specifico nella gestione del reparto e delle risorse, nella preparazione del banco e nel taglio carni.
Costituisce requisito fondamentale la conoscenza della normativa haccp. Richiesta disponibilità alle aperture notturne e festivi. Possibilità di assunzione diretta o somministrazione.
Zona di lavoro: vicinanze Chivasso (TO).

 

Per maggiori informazioni e invio CV mandare un'email a chiara.ruffini@adecco.it/ chiara.mecca@adecco.it/ settimo.rosselli@adecco.it

 

Hai trovato lavoro consultando questo annuncio?
Scrivi a TorinoGiovani per farci sapere la tua opinione.

Data aggiornamento: 
17 Ottobre 2018