Offerte di lavoro Adecco Settimo Torinese

Magazziniere con patentino per azienda alimentare
Il/la candidato/a ideale deve possedere esperienza nelle attività di magazzino e possedere necessariamente il patentino del carrello valido. Se possibile provenire da una realtà alimentare o di grande distribuzione. Previsto un contratto di somministrazione da maggio a settembre, zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

Operaio/a addetto alla pastorizzazione per azienda alimentare
Il/la candidato/a ideale deve necessariamente:

  • provenire dal settore lattiero-caseario
  • possedere comprovata esperienza nella conduzione dei pastorizzatori industriali
  • possedere esperienza nella preparazione di materie prime (pesate, ricette)
  • essere disponibile ai tre turni
  • requisito preferenziale: il possesso del patentino del muletto.

Previsto un primo contratto di somministrazione con possibilità di assunzione, zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

Operaio/a articolo 18 per realtà metalmeccanica
Il/la candidato/a ideale deve possedere esperienza pregressa come operaio di produzione ed essere disponibile al lavoro sui turni. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle liste speciali ART. 18. Zona di lavoro: vicinanze di Chivasso.

Operatore esperto su macchine CAM per officina meccanica
Il/la candidato/a ideale deve possedere comprovata esperienza su questa tipologia di macchinario: torni tradizionali Sthrom e Traub con CAM per la lavorazione di grandi serie. Previsto contratto diretto con l’azienda. Zona di lavoro: vicinanze di Chivasso.

Tirocinante GDO
Per supermercato della prima cintura nord di Torino. Previsti 6 mesi di tirocinio da svolgere nelle mansioni di cassiere e scaffalista. Rimborso di 600 euro mensili. Zona di lavoro: vicinanze Chivasso.

Impiegato/a ufficio logistica customer service per grande realtà metalmeccanica
Il/la candidato/a ideale possiede esperienza già spesa in uffici spedizioni meglio se nel medesimo settore. Dovrà occuparsi di bollettazione, fatturazione, del contatto con i corrieri e con i clienti stranieri sia telefonicamente che in forma scritta, di gestire i rapporti con i reparti produttivi al fine di rispondere prontamente alle esigenze di approntamento materiale dei clienti. Richiesto ottima conoscenza inglese: si gestiranno esclusivamente clienti non italiani. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì: 8-13 e 14-17, richiesto straordinario quotidiano. Completano il profilo una forte dinamicità, l’abitudine a lavorare a ritmi sostenuti, spiccata capacità di problem solving. Previsto contratto di sostituzione maternità con possibilità di continuità successiva. Zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese.

Impiegato commerciale per multinazionale settore metalmeccanico
L’Impiegato Commerciale è la figura che in azienda collabora al raggiungimento degli obiettivi commerciali. Nello specifico la risorsa si occuperà dell’intera gestione del cliente: gestione trattativa commerciale e gestione post-vendita, promuovere la vendita del prodotto, definizione prezzi, fornire consulenza commerciale, elaborazione del preventivo con relativa proposta commerciale, stipula del contratto, ecc.
Costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore automotive. Costituisce invece requisito fondamentale l’ottima conoscenza della lingua tedesca. Previsto inserimento in base alla seniority del profilo. Zona di lavoro: Brandizzo.

Operatore macchine utensili tradizionale per officina auto-riparazioni
Il candidato/a ideale possiede capacità di utilizzo strumenti di misura e conoscenza del disegno meccanico. Nel caso specifico il candidato si occuperà di un impianto destinato alla triturazione del materiale di scarto dell’officina. Richiesta comprovata esperienza come operatore sia su torni che su frese tradizionali. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

Buyer per multinazionale settore metalmeccanico
Il/la candidato/a ideale possiede pluriennale esperienza nella medesima mansione. La risorsa verrà inserita nell’ufficio acquisti e riporterà direttamente all’amministratore delegato. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP. Costituisce requisito preferenziale la provenienza da azienda di produzione e non di servizio. Previsto inserimento a seconda della seniority del profilo. Zona di lavoro: Brandizzo.

Junior project manager
Si ricerca Junior project manager per azienda specializzata nella costruzione di stampi. Il candidato/a ideale possiede titolo in Ingegneria Meccanica ed ha una buona conoscenza della lingua tedesca. La risorsa si occuperà dell’intera gestione della commessa, facendo da tramite tra il commerciale e l’officina, gestendo i tempi ed i metodi della produzione tenendo sempre presente il budget economico a disposizione. L’offerta è a finalità assuntiva. Zona di lavoro: Brandizzo.

Un/una perito chimico per azienda settore farmaceutico
Il/la candidato/a ideale possiede titolo di studi inerente al settore chimico e/o ha maturato esperienza nel medesimo campo. Previsto contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

Un/una operatore macchine CNC per officina meccanica
Il/la candidato/a ideale possiede esperienza nella mansione di operatore macchine (Torni e Frese) e conosce il disegno meccanico. Previsto primo contratto di somministrazione con prospettive, zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese.

Un/una saldatore con esperienza per azienda settore metalmeccanico
Il/la candidato/a ideale conosce la saldatura a filo continuo, elettrodo e tig ed ha già maturato esperienza nella carpenteria meccanica. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Lombardore.

 

Per maggiori informazioni e invio CV mandare un'email a chiara.ruffini@adecco.it/ chiara.mecca@adecco.it/ settimo.rosselli@adecco.it

 

Hai trovato lavoro consultando questo annuncio?
Scrivi a TorinoGiovani per farci sapere la tua opinione.

Data aggiornamento: 
18 Aprile 2018