Offerte di lavoro Adecco Settimo Torinese

Fresatore CNC Senior
Per grande azienda settore metalmeccanico. Il candidato/a ideale possiede comprovata esperienza nella medesima mansione e conosce il settore stampi lamiera a freddo. Richiesta conoscenza dei linguaggi di programmazione Fidia e Heidenein. Richiesta disponibilità a lavorare su turni. Previsto inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: Brandizzo.

Fresatore CNC Junior
Per grande azienda settore metalmeccanico. Il candidato/a ideale possiede titolo di studio in ambito meccanico, con specializzazione come operatore macchine CNC. La risorsa, inserita in produzione, verrà formata come fresatore CNC. Richiesta disponibilità a lavorare su turni. Previsto inserimento a seconda della seniority del profilo. Zona di lavoro: Brandizzo.

Operatore CAM
Per grande azienda settore metalmeccanico. Il candidato/a ideale possiede esperienza nella medesima mansione ed ha già avuto esperienza nella costruzione stampi lamiera. Costituisce requisito fondamentale la conoscenza del software TEBIS. Previsto inserimento a seconda della seniority del candidato. Zona di lavoro: Brandizzo.

Manutentore meccanico con competenze elettriche
Per multinazionale specializzata nel settore della metalmeccanica. Il/la candidato/a ideale, riportando direttamente al Responsabile della Manutenzione, dovrà possedere le seguenti caratteristiche:

  • pregressa esperienza di almeno quattro anni nella mansione richiesta, con particolare attenzione nella ricerca guasti e sostituzione di componenti meccanici/elettrici
  • ottima capacità di lettura di schemi elettrici, pneumatici, oleodinamici
  • ottima capacità di lettura del disegno meccanico
  • registrazione dei dati tecnici delle riparazioni eseguite e dei risultati tramite l'utilizzo dei sistemi informativi aziendali
  • diploma tecnico Superiore o corso professionale.

Preferibile percorso formativo e lavorativo elettro-meccanico con conoscenze di sensoristica industriale, pneumatica e controllo PLC (Plus).
Il candidato ideale ha una esperienza pluriennale nella mansione, conosce la struttura e le caratteristiche di centri di lavoro dedicati alla lavorazione meccanica di particolari complessi, possiede naturale capacità di problem solving ed attitudine al miglioramento continuo. Lavoro su tre turni a ciclo continuo, prevista assunzione diretta immediata. Zona di lavoro: vicinanze di Chivasso.

Tirocinante centralino / amministrazione
Si ricerca urgentemente per prestigiosa azienda specializzata nel settore alimentare. Il candidato/a ideale è neolaureato/a ed ha già maturato una breve esperienza in uffici amministrativi, per il supporto di questo specifico ente (inserimento fatture a sistema, lavorazione pratiche amministrative…). Obbligatoria la conoscenza della lingua inglese, necessaria sulla postazione del centralino. Prevista attivazione di un tirocinio di 3+3 mesi. Zona di lavoro: vicinanze di Leinì.

Addetto polo logistico
Per prestigiosa realtà settore alimentare. Il/la candidato/a ideale svolgerà sia attività impiegatizie sia più operative, così dettagliate:

  • carico/scarico merce con transpallet elettrico
  • preparazione carichi agenti/furgoni
  • controlli giacenze, inventari
  • stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze
  • utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie
  • attività di segreteria e amministrative (relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti, ecc.).

È preferibile l’aver già maturato qualche anno di esperienza nel medesimo ruolo. Costituisce requisito preferenziale anche l’aver maturato la suddetta esperienza in ambito alimentare. Previsto contratto di somministrazione iniziale. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

Analista di laboratorio addetto al controllo qualità
Per azienda settore farmaceutico. Il candidato/a ideale ha già maturato minima esperienza nel medesimo ruolo; nello specifico, la risorsa si occuperà del controllo qualità di materie prime, semilavorati e prodotti finiti. Previsto contratto diretto con l’azienda. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

Magazziniere esperto su magazzini verticali
Per azienda facente parte di un Gruppo Internazionale specializzata nella produzione di minuteria meccanica di precisione. Il candidato/a ideale possiede comprovata esperienza in magazzini verticali, gradita la provenienza da magazzini di minuteria meglio se nel settore automotive. Necessario il patentino del carrello e l’uso del pc per l’inserimento delle bolle e delle pratiche logistiche, requisito preferenziale il possesso dell’attestato sulla sicurezza rischio medio o alto e la conoscenza base della lingua inglese. Previsto primo periodo in somministrazione con possibilità di assunzione successiva. Luogo di lavoro: Settimo Torinese.

Addetto pulizie industriali
Per azienda leader settore spedizioni. Si richiede precedente esperienza nel ruolo e preferibilmente esperienza nell'utilizzo della macchina lavasciuga. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: vicinanze Chivasso.

Site manager
Per azienda leader settore spedizioni. Il candidato/a ideale possiede esperienza in ambito edile/industriale. La risorsa si occuperà della gestione dell’intero progetto e, all’interno del cantiere, avrà funzione di coordinamento degli operai e tra i sottoposti ed il cliente, ma si richiede anche operatività sul campo. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: vicinanze Chivasso.

Impiegato di magazzino
Per azienda leader settore spedizioni. Le principali attività sono: gestione degli ordini e controllo dei documenti di trasporto, emissione bolle di accompagnamento, registro della merce in entrata e uscita, carico/scarico della merce tramite software aziendale, gestione eventuali reclami, gestione non conformità, monitoraggio le giacenze, ecc. Costituisce requisito fondamentale la conoscenza approfondita della lingua inglese e ottime capacità di utilizzo excel. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: vicinanze Chivasso.

Impiegato amministrativo junior
Per multinazionale settore metalmeccanico. Il candidato/a ideale ha da poco conseguito la laurea in materie economiche/amministrative. Costituisce requisito preferenziale l’aver maturato qualche anno di esperienza nello stesso ambito, ma si valutano anche candidati senza alcuna esperienza o con esperienza di stage. Si cerca una risorsa che abbia il desiderio di crescere nella medesima azienda. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

Tornitore CNC MAZAK esperto
Per piccola officina meccanica specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione di componenti in acciaio, ghisa, alluminio e bronzo. Il candidato/a ideale deve possedere titolo di studio tecnico, conoscere il disegno ed i maggiori strumenti di misura e, soprattutto, possedere comprovata esperienza nella mansione di addetto ai torni cnc Mazak. Previsto primo contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

Analista tempi e metodi
Per prestigiosa multinazionale specializzata nella produzione di componenti in gomma per il settore automotive multibrand. Il candidato/a ideale deve possedere laurea, anche triennale, in ambito tecnico-gestionale e possedere almeno tre anni di esperienza nella mansione di addetto tempi e metodi spesa presso aziende metalmeccaniche. Dovrà occuparsi:

  • del supporto all’ente industrializzazione ed alla produzione nella sua attività di definizione della sequenza di lavoro nelle varie fasi produttive e del metodo corretto di lavoro e relativo tempo di esecuzione
  • del calcolo e delle analisi della saturazione o dei rendimenti manodopera-macchina, del rilievo dei tempi come della continua ottimizzazione dei metodi in relazione ai tempi
  • dell’inserimento dei tempi o cicli rilevati sul sistema SAP/TPTC
  • della gestione del reporting giornaliero/mensile relativo ai dati su efficienza/disponibilità tecnica delle macchine
  • della relazione con i sindacati.

Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese, doti di team working e metodologia professionale. Previsto inserimento diretto in azienda, zona di lavoro: Ciriè (TO).

Ingegnere impiegato tecnico commerciale
Per prestigiosa azienda nota per il suo operato d’ eccellenza tecnologica nella realizzazione di impianti criogenici e alto vuoto in ambito aerospaziale. Il candidato/a ideale deve necessariamente possedere laurea in Ingegneria Meccanica, Aerospaziale, Energetica o simile, conoscenza del disegno tecnico (Inventor e Autocad), conoscenza della meccanica, conoscenza della criogenia, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Riportando direttamente al Responsabile Commerciale, dovrà relazionarsi con i clienti al fine di comprenderne le esigenze e sviluppare offerte commerciali personalizzate partendo da una specifica tecnica, al fine di produrre un’offerta tecnica ed economica adeguata al cliente.
Dovrà occuparsi dell’analisi del mercato in cui andrà ad operare e della ricerca di possibili nuovi mercati da sviluppare. Nel post vendita dovrà garantire puntualità nello sviluppo delle commesse ed il livello qualitativo delle offerte presentate. Richiesta disponibilità alle trasferte presso i clienti seguiti per brevi periodi ed eventuali partecipazioni a fiere internazionali di settore. Richiesta comprovata esperienza pregressa nella mansione di impiegato tecnico commerciale, capacità di lavorare in team, capacità organizzativa, affidabilità, disponibilità e precisione. Previsto passaggio diretto con contratto aziendale. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

Macellaio esperto
Per importante catena settore GDO. Il candidato/a ideale possiede comprovata esperienza nella medesima mansione; nello specifico nella gestione del reparto e delle risorse, nella preparazione del banco, nel taglio carni e deve ben conoscere la normativa haccp. Richiesta disponibilità alle aperture notturne e festivi. Zona di lavoro vicinanze Chivasso. Possibilità di assunzione diretta o somministrazione.

Operatore impianto chimico
Per multinazionale settore farmaceutico. Il candidato/a ideale possiede esperienza nel medesimo settore e/o nel settore alimentare e/o nel settore della plastica; si valutano anche neodiplomati con titolo di studio ad indirizzo chimico/agrario/alimentare. Richiesta disponibilità a lavorare sul ciclo continuo. Previsto contratto diretto. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

Geometra
Per azienda strutturata che si occupa di vendita e distribuzione di componentistica e di prodotti finiti di ferramenta. Il candidato/a ideale dovrà raccogliere gli ordini per il prodotto finito o direttamente in sede con il cliente o con la rete vendita e procederà nel fare gli ordini ai fornitori specializzati di tutta la componentistica utile nel completare il prodotto finito. Fondamentale la conoscenza del disegno, preferibile esperienza in ambito di ferramenta/serramenti. Orario di lavoro 8-12 e 14-18, previsto contratto iniziale di somministrazione con possibilità di assunzione successiva. Zona di lavoro: vicinanze Leinì.

Magazziniere con esperienza in ferramenta
Per azienda strutturata che si occupa di vendita e distribuzione di componentistica e di prodotti finiti di ferramenta. Il candidato/a ideale deve preferibilmente provenire da un’esperienza in qualità di magazziniere in ferramenta. Dovrà occuparsi di prelievo e carico scarico in magazzino, ma anche di duplicazione chiavi, modifica cilindri per la duplica protetta attraverso macchinari specializzati. Preferibile la conoscenza delle serrature (marche, tipologie….). Orario di lavoro 8-12 e 14-18, previsto contratto iniziale di somministrazione con possibilità di assunzione successiva. Zona di lavoro: vicinanze Leinì.

Operatore esperto su macchine CAM per officina meccanica
Il/la candidato/a ideale deve possedere comprovata esperienza su questa tipologia di macchinario: torni tradizionali Sthrom e Traub con CAM per la lavorazione di grandi serie. Previsto contratto diretto con l’azienda. Zona di lavoro: vicinanze di Chivasso.

Un/una operatore macchine CNC per officina meccanica
Il/la candidato/a ideale possiede esperienza nella mansione di operatore macchine (Torni e Frese) e conosce il disegno meccanico. Previsto primo contratto di somministrazione con prospettive, zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese.

Un/una saldatore con esperienza per azienda settore metalmeccanico
Il/la candidato/a ideale conosce la saldatura a filo continuo, elettrodo e tig ed ha già maturato esperienza nella carpenteria meccanica. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Lombardore.

 

Per maggiori informazioni e invio CV mandare un'email a chiara.ruffini@adecco.it/ chiara.mecca@adecco.it/ settimo.rosselli@adecco.it

 

Hai trovato lavoro consultando questo annuncio?
Scrivi a TorinoGiovani per farci sapere la tua opinione.

Data aggiornamento: 
21 Giugno 2018