Offerte di lavoro Adecco Settimo Torinese

ELETTRICISTA INDUSTRIALE ESPERTO, per azienda specializzata nella manutenzione ed impiantistica industriale. Il candidato ideale deve necessariamente possedere esperienza nella mansione di elettricista industriale e prestare opera o all’interno dell’azienda stessa o presso aziende esterne. Previsto appalto della durata di due mesi circa con orario centrale: 8-17. Zona di lavoro: Chivasso.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO JUNIOR, per prestigiosa azienda specializzata nel settore alimentare. Il candidato ideale possiede titolo di studio tecnico, conoscenze meccaniche ed elettriche, minima esperienza nella mansione di manutentore elettromeccanico su impianti automatizzati. Costituirà requisito preferenziale: pregressa esperienza nel settore alimentare. L’inserimento di questa figura professionale sarà in sostegno al manutentore senior che lo seguirà nel suo percorso di formazione, fino ad arrivare alla totale autonomia nella mansione. Previsti i tre turni e la reperibilità. Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione, zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

APPRENDISTA GDO, per grossa catena di supermercati. Il candidato ideale deve possedere diploma di maturità o laurea breve, discreta conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti caratteristiche: efficacia comunicativa, orientamento al cliente, lavoro di gruppo, determinazione, resistenza a grossi carichi di lavoro e la disponibilità ai turni anche sui festivi ed i week end. Previsto contratto di APPRENDISTATO della durata di tre anni, zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese.

OPERAIO ESPERTO NELLO STAMPAGGIO DI METALLO A FREDDO per grande realtà metalmeccanica. Il candidato ideale deve necessariamente possedere comprovata esperienza in qualità di addetto presse per lo stampaggio di metallo a freddo. Le presse sono di ultimissima generazione, di marca San Giorgio. Previsto lavoro sui turni. Tipologia contrattuale per inserimento commisurata all’effettivo grado di esperienza. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

IDRAULICO CIVILE ESPERTO, per azienda specializzata nell’impiantistica idraulica. Il candidato ideale deve necessariamente possedere comprovata esperienza nella mansione di idraulico cantierista. In questo momento il candidato dovrà lavorare presso un grande cantiere civile nella zona di Ivrea. Non è richiesto il proprio mezzo per spostarsi in loco. Previsto orario di lavoro centrale e lungo contratto di somministrazione. Sede dell’azienda: vicinanze di Chivasso.

OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE APPARTENENTE AL COLLOCAMENTO MIRATO ARTICOLO 18, per azienda specializzata nel settore della plastica. Il candidato ideale deve necessariamente possedere esperienza pregressa nella mansione di operaio di produzione, meglio se come addetto macchine. La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati iscritti alle liste del collocamento mirato secondo art. 18. Previsto contratto di somministrazione con possibilità di inserimento in azienda. Zona di lavoro: vicinanze di Settimo.

ELETTRICISTA CIVILE/INDUSTRIALE, per azienda specializzata nella manutenzione elettrica. Il candidato ideale deve necessariamente possedere esperienza pregressa in qualità di elettricista civile ed industriale su cantieri. Il lavoro di manutenzione impianti, infatti, viene svolto interamente su cantieri esterni all’azienda. Previsto lavoro su turno centrale e contratti di somministrazione. Luoghi di lavoro: Torino Nord e Torino Sud. 

PROGRAMMATORE TORNI FANUC, per officina meccanica. Il candidato ideale possiede comprovata esperienza nella programmazione di torni a controllo numerico linguaggio Fanuc e conoscere perfettamente il disegno meccanico.  Previsto contratto diretto con azienda, zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese.

OPERATORE MACCHINE CNC, per officina meccanica. Il candidato ideale possiede esperienza nella mansione di operatore macchine (Torni e Frese) e conoscere il disegno meccanico. Previsto primo contratto di somministrazione con prospettive, zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese.

SALDATORE A ELETTRODO E TIG CON ESPERIENZA per azienda settore metalmeccanico. Il candidato ideale conosce la saldatura a filo continuo, elettrodo e tig ed ha già maturato esperienza nella carpenteria meccanica. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Lombardore.

TECNICO INFORMATICO per azienda specializzata nell’assistenza informatica. Il candidato ideale ottima conoscenza dei dispositivi informatici di base: PC Windows 7, Windows 10, MAC, Smartphone e tablet, Stampanti, Wi-Fi, ecc. La risorsa dovrà occuparsi di una rete di circa 50 postazioni intervenendo su qualsiasi problematica si presenti. Richieste spiccate doti di problem-solving, orientamento al risultato ed alla qualità e motivazione al ruolo. Costituisce requisito fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Torino Nord.

ASSISTENTE CAPO REPARTO per azienda specializzata nella progettazione, allestimento e noleggio di strutture di piccole e/o medie dimensioni. Il candidato ideale possiede pregressa esperienza nel settore logistico. La risorsa, inserita nell’ufficio di competenza, dovrà occuparsi della gestione del magazzino, nello specifico: ricevimento delle spedizioni, compilazione DDT, bolle di entrata ed uscita e classificazione delle merci, gestione corrieri, monitoraggio del personale di magazzino, ecc. La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati iscritti alle liste del collocamento mirato secondo art. 1 L 68/99. Previsto contratto di sostituzione maternità con finalità assuntiva. Zona di lavoro: Volpiano.

Per maggiori informazioni e invio CV mandare un'email a
chiara.ruffini@adecco.it/chiara.mecca@adecco.it/
settimo.rosselli@adecco.it

Data aggiornamento: 
15 Novembre 2017