Offerte di lavoro Adecco Settimo Torinese

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA’ per officina meccanica di medie dimensioni. Il candidato ideale possiede titolo in ambito tecnico, è perfettamente in grado di leggere il disegno tecnico e sa utilizzare i principali strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.). Costituisce requisito fondamentale la conoscenza della lingua inglese. Previsto iniziale contratto di somministrazione a finalità assuntiva. Zona di lavoro: Volpiano.

PROGRAMMATORE TORNI FANUC, per officina meccanica. Il candidato ideale possiede comprovata esperienza nella programmazione di torni a controllo numerico linguaggio Fanuc e conoscere perfettamente il disegno meccanico.  Previsto contratto diretto con azienda, zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese.

OPERATORE MACCHINE CNC, per officina meccanica. Il candidato ideale possiede esperienza nella mansione di operatore macchine (Torni e Frese) e conoscere il disegno meccanico. Previsto primo contratto di somministrazione con prospettive, zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese.

RESPONSABILE DI GESTIONE per Adecco filiale di Settimo Torinese. Il/la candidato ideale deve possedere laurea in materie economiche e comprovata esperienza in:

  • Amministrazione del personale
  • Elaborazione paghe
  • Controllo di gestione
  • Elaborazione Economics Reports

Costituisce requisito fondamentale l’ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel. Previsto iniziale contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

STAGE SUPPORTO DI FILIALE per Adecco filiale di Settimo Torinese. La risorsa, inserita all’interno del team di filiale, si occuperà di affiancare e supportare lo staff in varie attività: gestione, selezione e sviluppo commerciale. Richiesto buono standing, ottime doti comunicative e capacità di gestione dello stress. Richiesta laurea preferibilmente settore economico. Previsto contratto di stage. Zona di lavoro: Settimo Torinese.

ADDETTO ATTIVITA’ PRODUTTIVE per nota azienda SETTORE ALIMENTARE. Il candidato ideale possiede titolo di studio (diploma o laurea) ambito alimentare ed ha già maturato esperienza nel medesimo settore. Richiesta l’ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. Richiesta disponibilità al lavoro su turni. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Caselle Torinese.

OPERAIO ADDETTO ALLA LAVORAZIONE DEL VETRO per vetreria specializzata. Costituisce requisito fondamentale l’aver maturato esperienza nel medesimo settore. Richiesta flessibilità oraria, disponibilità ad imparare nuove lavorazioni e dinamicità. La richiesta ha carattere urgente. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Leinì.

SALDATORE A FILO E TIG CON ESPERIENZA per azienda specializzata nella frantumazione, vagliatura e triturazione di vari materiali. Il candidato ideale conosce la saldatura a filo continuo ed a tig ed ha già maturato esperienza nel settore metalmeccanico. Costituisce requisito fondamentale l’essere in età di apprendistato. Previsto contratto di somministrazione iniziale. Zona di lavoro: Leinì.

SALDATORE A ELETTRODO E TIG CON ESPERIENZA per azienda settore metalmeccanico. Il candidato ideale conosce la saldatura ad elettrodo ed a tig ed ha già maturato esperienza nella carpenteria. Previsto contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Lombardore.

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA’ JUNIOR per officina meccanica. Il candidato ideale è in possesso di titolo tecnico (qualifica o diploma ad indirizzo meccanico), sa leggere perfettamente il disegno tecnico e sa utilizzare gli strumenti di misura. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Volpiano.

Per maggiori informazioni e invio CV mandare un'email a chiara.ruffini@adecco.it,  chiara.mecca@adecco.it, settimo.rosselli@adecco.it

Data aggiornamento: 
13 Settembre 2017