Offerte di lavoro Adecco Moncalieri

Modellista
Si ricerca, per azienda del settore tessile abbigliamento, un/a modellista. Requisiti: qualifica e/o diploma di settore; buona conoscenza Cad; ottima manualità e spiccate capacità di grafica; titolo preferenziale è rappresentato da un’esperienza nella mansione; disponibilità full time; automunito/a. In base alle candidature presentate si valuteranno: un percorso di tirocinio e apprendistato oppure contratto di somministrazione e a tempo determinato iniziali con possibile finalità assuntiva. Sede di lavoro: Moncalieri.

Sistemista tecnico
Si ricerca, per azienda di consulenza informatica, un/a sistemista tecnico da inserire in apprendistato. Requisiti: laurea in Informatica/Matematica/Statistica e/o Ingegneria Informatica; inglese fluente; completano il profilo interesse ad essere formato/a nel settore specifico, precisione, serietà. La risorsa selezionata verrà formata nell’ambito dell’installazione/gestione sistemi CAD/Catia/calcolo, supporterà in remoto i clienti estero; disponibilità full time. Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Grugliasco.

Operaio controllo qualità
Si ricerca, per azienda metalmeccanica, un/a operaio/a addetto/a controllo qualità pezzi. Requisiti: qualifica e/o diploma tecnico; buon utilizzo strumenti di misura; esperienza in analoga mansione; disponibilità full time e 2 turni; automunito/a. Si offre contratto di somministrazione di 1 mese con proroghe. Sede di lavoro: Moncalieri.

Saldatore a TIG e MIG sul alluminio
Si ricerca, per azienda metalmeccanica, un/a saldatore/trice. Requisiti: qualifica; esperienza nella saldatura a tig e a mig su alluminio; disponibilità full time e 2 turni; automunito/a. Si offre contratto di somministrazione di 1 mese con proroghe. Sede di lavoro: Moncalieri.

Impiegato certificazione qualità
Si ricerca, per azienda alimentare, un/a impiegato/a certificazione qualità. Requisiti: diploma e/o laurea; inglese fluente; ottimo utilizzo MS Office; conoscenza normativa ISO 9001 e relative applicazioni; esperienza di 2 anni nella mansione; disponibilità full time; automunito/a. La risorsa selezionata supporterà il responsabile nel controllo e aggiornamento delle procedure legate alla Qualità. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al grado di esperienza. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3/6 mesi con finalità assuntiva. Sede di lavoro: Santena.

Tecnico qualità L. 68/99
La ricerca è rivolta in particolare alle persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato alle categorie protette. Ricerchiamo, per importante azienda automotive, un/a tecnico qualità. Requisiti: diploma e/o laurea in Ingegneria; inglese fluente; conoscenza disegno tecnico, strumenti di misura di laboratorio, reportistica sulla gestione delle non conformità; verranno presi in considerazione sia candidati/e diplomati/e con esperienza pregressa nella mansione sia laureati/e alla prima esperienza; buone doti relazionali, gestione dello stress, precisione, lavoro in team e orientamento al risultato; disponibilità a lavorare full time. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con finalità assuntiva. Sede di lavoro: Torino.

 

Per maggiori informazioni e invio CV mandare un'email a moncalieri.stazione@adecco.it

 

Hai trovato lavoro consultando questo annuncio?
Scrivi a TorinoGiovani per farci sapere la tua opinione.

Data aggiornamento: 
6 Giugno 2018