Offerte di lavoro Adecco Chieri

Operatore meccanico
Ricerchiamo, per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, 2 operatori meccanici. Requisiti: diploma di perito meccanico; conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misurazione; disponibilità full-time e su 3 turni; automuniti. Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Villanova D'Asti.

Fresatore CNC
Ricerchiamo, per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, un operaio/a fresatore cnc con un minimo di esperienza nella mansione. Requisiti: qualifica; buona lettura del disegno meccanico; linguaggio FANUC; conoscenza strumenti di misura; disponibilità full time. Si offre contratto di somministrazione di 1 mese con successive proroghe. Sede di lavoro: Chieri.

Tornitore manuale
Ricerchiamo, per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, un operaio/a tornitore manuale con un esperienza nella mansione. Requisiti: qualifica/attestato; ottima conoscenza del disegno meccanico; disponibilità full-time; automunito. Si offre contratto di somministrazione di un paio di mesi con eventuali proroghe e finalità assuntiva da parte dell’azienda. Sede di lavoro: Chieri.

Manufacturing engineering
Ricerchiamo, per importante azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, un ingegnere gestionale o meccanico neolaureato per potenziamento dell'ufficio Lean Production.. Requisiti: Laurea in Ingegneria gestionale o meccanica; buona conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza del pacchetto office; disponibilità full-time; automunito. Completano il profilo motivazione e interesse in quest'ambito. Si offre inserimento in stage di 6 mesi con rimborso spese di €700. Sede di lavoro: Villanova d’Asti.

Attrezzista
Ricerchiamo per azienda cliente specializzata nel settore automotive un/a operaio/a attrezzista/montatore meccanico con esperienza pregressa nella mansione. Requisiti: padronanza nell’utilizzo di macchine utensili e uso fresa tornio; conoscenza strumenti di misurazione; conoscenza del disegno tecnico; diploma di Perito meccanico o attestato di attrezzista meccanico. Assunzione diretta da parte dell’azienda. Sede di lavoro: Valfenera.

Saldatore TIG
Ricerchiamo, per azienda che opera nel settore metalmeccanico, un /a operaio/a saldatore. Requisiti: ottima conoscenza della saldatura TIG/MIG/MAG; esperienza pregressa nella mansione; diploma/qualifica tecnica; disponibilità full time; automunito. Si offre contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Valfenera.

Operaio/a generico/a chimico
Ricerchiamo, per importante azienda cliente che opera nel settore della produzione di aromi per l'industria alimentare, un/a operaio/a da inserire in produzione. Requisiti: diploma di perito chimico; esperienza pregressa nel ciclo produttivo o in realtà chimiche; automunito; disponibilità full-time e su turni. Si offre contratto iniziale di somministrazione con finalità assuntive da parte dell’azienda. Sede di lavoro: Chieri.

Ingegnere elettrico
Ricerchiamo, per importante azienda operante nei servizi di ingegneria e progettazione in diversi settori, brillanti laureati in Ingegneria Elettrica e delle Telecomunicazioni. I candidati saranno inseriti in team di progetti multidisciplinari che lavorano presso i clienti finali dell'azienda. Requisiti: Laurea in Ingegneria Elettrica e delle Telecomunicazioni; capacità di lavorare in gruppo; orientamento al cliente; disponibilità full-time. Luogo di lavoro: Chieri e aziende clienti.

Tecnico di laboratorio
Ricerchiamo, per azienda cliente specializzata nel settore tessile, un operaio/a tessitore. La risorsa inserita svolgerà attività sia nell'ambito della meccanica dei telai che in ambito logistico (magazzino, carichi, spedizioni). Requisiti: conoscenza di base dei telai e della meccanica dei telai; disponibilità full-time e su turni con notte; automunito; Completano il profilo iniziativa e autonomia nello svolgimento dei propri compiti e una forte passione per la meccanica. Si offre contratto di somministrazione iniziale con proroghe successive. Luogo di lavoro: Riva presso Chieri

Manutentore tessile
Ricerchiamo, per azienda cliente specializzata nel settore tessile, un operaio/a tessitore. La risorsa inserita svolgerà attività sia nell'ambito della meccanica dei telai che in ambito logistico (magazzino, carichi, spedizioni).
Requisiti: conoscenza di base dei telai e della meccanica dei telai; disponibilità full-time e su turni con notte; automunito. Completano il profilo iniziativa e autonomia nello svolgimento dei propri compiti e una forte passione per la meccanica. Si offre contratto di somministrazione iniziale con proroghe successive. Luogo di lavoro: Riva presso Chieri.

Magazziniere
Ricerchiamo per azienda che lavora nell’ambito della distruzione bevande, un magazziniere. La risorsa inserita svolgerà attività di carico/scarico merci, movimentazione e consegne nel territorio di Torino. Requisiti: esperienza pregressa nella mansione; disponibilità iniziale part-time; patente b. Si offre contratto iniziale di somministrazione part-time con proroghe successive e possibilità full-time. Luogo di lavoro: Buttigliera d’Asti.

Programmatore java
Ricerchiamo, per azienda cliente che opera nel campo dell'Information e Communication Technology, un Programmatore Java. La risorsa si occuperà della realizzazione di applicativi software, della progettazione e della gestione dei sistemi informativi aziendali, della sicurezza e dell'assistenza software. Requisiti: buona conoscenza di Oracle; conoscenza dei linguaggi di sviluppo: JAVA, JSP, SQL (in particolare su database MySQL), Hibernate; buona conoscenza lingua inglese; esperienza pregressa di almeno 36 mesi; diploma perito informatico/laurea in informatica; automunito; disponibilità full-time. Luogo di Lavoro: Chieri.

Ingegnere meccanico/meccatronico
Ricerchiamo, per importante azienda operante nei servizi di ingegneria e progettazione in diversi settori, brillanti laureati in Ingegneria Meccanica/Meccatronica. Requisiti: laurea in Ingegneria Meccanica/Meccatronica; minima conoscenza dell’ambito automotive e di qualità di prodotto; gradita tesi di laurea in uno di questi ambiti; buona conoscenza della lingua inglese; capacità di lavorare in gruppo; orientamento al cliente; disponibilità full-time. Si offre inserimento diretto in azienda, livello e retribuzione commisurati in base all’esperienza. Luogo di lavoro: Chieri e aziende clienti.

 

Per maggiori informazioni e invio CV mandare un'email a chieri.giuliani@adecco.it

Data aggiornamento: 
7 Febbraio 2018