Offerte di lavoro Adecco Chieri

Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi.
 

Operatore meccanico
Si ricerca, per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, un operatore meccanico. Requisiti: diploma di perito meccanico; conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misurazione; disponibilità full-time e su 3 turni; automuniti. Si offre contratto di apprendistato.
Sede di lavoro: Villanova d’Asti.

Fresatore CNC
Si ricerca, per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, un operaio/a fresatore cnc con un minimo di esperienza nella mansione. Requisiti: qualifica; buona lettura del disegno meccanico; linguaggio FANUC; conoscenza strumenti di misura; disponibilità full time. Si offre contratto di somministrazione di 1 mese con successive proroghe.
Sede di lavoro: Chieri.

Saldatore TIG
Si ricerca, per azienda che opera nel settore metalmeccanico, un /a operaio/a saldatore. Requisiti: ottima conoscenza della saldatura TIG/MIG/MAG; esperienza pregressa nella mansione; diploma/qualifica tecnica; disponibilità full time; automunito. Si offre contratto di somministrazione.
Sede di lavoro: Valfenera.

Manufacturing Engineering
Si ricerca, per importante azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, un ingegnere gestionale o meccanico neolaureato per potenziamento dell'ufficio Lean Production. Requisiti: Laurea in Ingegneria gestionale o meccanica; buona conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza del pacchetto office; disponibilità full-time; automunito. Completano il profilo motivazione e interesse in quest'ambito. Si offre inserimento in stage di 6 mesi con rimborso spese di 600 euro.
Sede di lavoro: Villanova d’Asti.

Operaio generico chimico
Si ricerca, per importante azienda cliente che opera nel settore della produzione di aromi per l'industria alimentare, un/a operaio/a da inserire in produzione. Requisiti: diploma di perito chimico; esperienza pregressa nel ciclo produttivo o in realtà chimiche; automunito; disponibilità full-time e su turni. Si offre contratto iniziale di somministrazione con finalità assuntive da parte dell’azienda.
Sede di lavoro: Chieri.

Project Manager
Si ricerca, per azienda cliente operante nel settore Automotive, una risorsa neolaureata da inserire in Stage con la mansione di Project Manager con finalità assuntive da parte dell'azienda.
Requisiti: Laurea in Ingegneria (meccanica/gestionale/scienze dei materiali) ed un'ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata titolo preferenziale); disponibilità a trasferte in India. 
La risorsa affiancherà il suo responsabile nella pianificazione e realizzazione dei progetti, calcolerà e definirà i costi e monitorerà i risultati raggiunti.  Si offre assunzione diretta in azienda con retribuzione commisurata in base all’esperienza.
Luogo di lavoro: Valfenera.

Ingegnere elettrico
Si ricerca, per importante azienda operante nei servizi di ingegneria e progettazione in diversi settori, brillanti laureati in Ingegneria Elettrica e delle Telecomunicazioni. I candidati saranno inseriti in team di progetti multidisciplinari che lavorano presso i clienti finali dell'azienda. Requisiti: Laurea in Ingegneria Elettrica e delle Telecomunicazioni; capacità di lavorare in gruppo; orientamento al cliente; disponibilità full-time. Inserimento diretto in azienda.
Luogo di lavoro: Chieri e aziende clienti.

Manutentore tessile
Si ricerca, per azienda cliente specializzata nel settore tessile, un operaio/a tessitore. La risorsa inserita svolgerà attività sia nell'ambito della meccanica dei telai che in ambito logistico (magazzino, carichi, spedizioni). Requisiti: conoscenza di base dei telai e della meccanica dei telai; disponibilità full-time e su turni con notte; automunito; Completano il profilo iniziativa e autonomia nello svolgimento dei propri compiti e una forte passione per la meccanica. Si offre contratto di somministrazione iniziale con proroghe successive.
Luogo di lavoro: Riva presso Chieri.

Manutentore
Si ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico, un manutentore meccanico. La risorsa inserita si occuperà della manutenzione degli impianti industriali, intervenendo sui macchinari. Requisiti: conoscenze di meccanica e lettura del disegno meccanico; patentino del carrello; esperienza in produzione; Disponibilità iniziale part-time; automunito.
Luogo di lavoro: Poirino.

Ingegnere meccanico/meccatronico
Si ricerca, per importante azienda operante nei servizi di ingegneria e progettazione in diversi settori, brillanti laureati in Ingegneria Meccanica/Meccatronica. Requisiti: laurea in Ingegneria Meccanica/Meccatronica; minima conoscenza dell’ambito automotive e di qualità di prodotto; gradita tesi di laurea in uno di questi
ambiti; buona conoscenza della lingua inglese; capacità di lavorare in gruppo; orientamento al cliente; disponibilità full-time. Si offre inserimento diretto in azienda, livello e retribuzione commisurati in base all’esperienza.
Luogo di lavoro: Chieri e aziende clienti.

Addetto cambio stampi
Si ricerca, per azienda cliente che opera nel settore delle materie plastiche, un/a addetto/a cambio stampi. La risorsa verrà inserita all’interno del reparto produzione e dovrà occuparsi del cambio stampi su presse e della manutenzione. Requisiti: pregressa esperienza nel settore dello stampaggio materie plastiche; è in grado di effettuare operazioni sullo stampo; in possesso di buona conoscenza dei processi produttivi; automunito; disponibilità full-time e su 3 turni. Completano il profilo doti di precisione, organizzazione, flessibilità e capacità di lavorare in team. Si offre inserimento diretto in azienda.
Luogo di lavoro: Poirino.

Third party logistic
Si ricerca, per azienda cliente del settore alimentare, un Third Party Logistics. La risorsa sarà inserita nel reparto della logistica distributiva gestendo la distribuzione del prodotto sul mercato italiano; si interfaccerà con gli altri reparti, commerciale e vendite, si occuperà di reportistica e analisi dati e di attività di negoziazione con società terze. Requisiti: esperienza nel settore della logistica distributiva o in settori analoghi; ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel; conoscenze di SAP; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità full-time e rare trasferte presso la piattaforma
distributiva. Si offre contratto iniziale di somministrazione di 4-6 mesi.
Sede di lavoro: Chieri.

 

Per maggiori informazioni e invio CV mandare un'email a chieri.giuliani@adecco.it

 

Hai trovato lavoro consultando questo annuncio?
Scrivi a TorinoGiovani per farci sapere la tua opinione.

Data aggiornamento: 
19 Settembre 2018