Offerte di lavoro Adecco Beinasco

Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi.
 

Operatore su macchine utensili CNC
Per grande azienda aeronautica sita in Rivalta di Torino, si seleziona un operatore macchine utensili junior. Requisiti richiesti: indispensabile diploma di perito meccanico, indispensabile ottima conoscenza del disegno meccanico, necessaria conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro,..), disponibilità a lavorare su tre turni e nel week-end, preferibile anche minima esperienza come operatore macchine utensili. Inserimento con contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi prorogabile.

Impiegato commerciale
Per azienda di medie dimensioni sita nella prima cintura sud di Torino, si seleziona un/una impiegato/a commerciale. Requisiti richiesti: diploma o laurea in materie umanistiche; indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza anche della lingua tedesca; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; preferibile conoscenza di SAP; necessaria esperienza in un ufficio commerciale estero; automunito/a (azienda non raggiungibile con i mezzi pubblici). Inserimento con contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe e assunzione.

Addetto presse stampaggio lamiera
Per azienda di medie dimensioni operante nel settore automotive sita nella prima cintura sud di Torino si seleziona un/una addetto/a presse stampaggio lamiera. Requisiti richiesti: preferibile qualifica tecnica; necessaria esperienza nello stampaggio lamiera su presse meccaniche con stampi a passo e progressivi; disponibile a lavorare sui due/tre turni; preferibilmente automunito/a (azienda difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici); disponibilità immediata. Inserimento con contratto di somministrazione.

Addetto robot di saldatura
Per azienda cliente di medie dimensioni sita nella prima cintura sud di Torino si ricerca un/a addetto/a ai robot di saldatura. Requisiti richiesti: licenza media/qualifica tecnica; necessaria comprovata esperienza nella mansione di addetto/a ai robot di saldatura automatica; buona manualità; disponibilità su due turni o turno centrale; preferibilmente automunito/a. Inserimento con contratto di somministrazione.

Installatori elettrici industriali
Per azienda operante nel settore dell’impiantistica industriale situata nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo installatori elettrici industriali per attività di installazione e manutenzione presso stabilimenti. Requisiti richiesti: qualifica tecnica; esperienza almeno annuale in impiantistica industriale; disponibilità a lavorare su turno centrale; automuniti. Inserimento con contratto di somministrazione.

Manutentore meccanico
Per grande azienda aeronautica sita a Rivalta di Torino, si seleziona un manutentore meccanico. Requisiti richiesti: diploma di perito meccanico o qualifica tecnica; capacità di eseguire interventi di manutenzione meccanica specialistica su macchinatri di produzione, nello specifico Dentatrici a creatore, Rettifiche, Centri di lavoro, Torni, Brocciatrici e impianti di sabbiatura; capacità di effettuare controllli geometrici e ripristino tolleranze geometriche con strumenti tradizionali ed elettronici; capacità di effettuare manutenzione ordinaria e ricerca guasti su impianti oleodinamici e pneumatici; disponibilità a lavorare sui tre turni. Inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato in capo all'azienda.

Saldatore a filo
Per azienda sita nella cintura sud di Torino selezioniamo un saldatore a filo. Requisiti richiesti: licenza media o qualifica tecnica; capacità di effettuare saldature a filo continuo; esperienza in carpenteria metallica; disponibilità full time; automunito. Inserimento con contratto di somministrazione.

Addetto ai torni junior
Per azienda cliente di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanico, si seleziona un/una Addetto/a ai torni. Requisiti richiesti: Indispensabile qualifica di operatore macchine utensili o diploma di perito meccanico; buona conoscenza degli strumenti di misura quali calibri e micrometri; buona conoscenza del disegno meccanico; necessaria esperienza in qualità di addetto ai torni (è sufficiente anche uno stage con analog mansione); disponibilità su turno centrale o due turni; automunito (azienda non raggiungibile con i mezzi pubblici). Inserito con contratto di somministrazione o apprendistato.

Tecnico commerciale junior
Per azienda situata in zona Torino Sud, operante nel campo dell’automazione, si ricerca una figura di tecnico commerciale neolaureata in ingegneria meccanica o laureata con breve esperienza nel campo dell’automazione industriale automotive. È richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte. È necessario inoltre essere automuniti. Si propone un contratto a termine iniziale con finalità assuntiva.

Export specialist
Per azienda multinazionale situata in zona Torino Sud ed operante nella produzione e commercializzazione di impianti industriali e terziari si ricerca una figura di export specialist, competente nella logistica e nella documentazione doganale UE/extra UE. Viene richiesta consolidata esperienza pregressa in uffici import-export presso aziende metalmeccanico-manifatturiere. È necessario essere automuniti ed è mandatoria l’ottima conoscenza della lingua inglese. Inserimento diretto in capo all’azienda a tempo indeterminato.

Gommista
Per officina auto situata in zona Torino sud, si ricerca con urgenza un gommista/aiuto gommista per il periodo stagionale ottobre/dicembre. Richiesta competenza nel montaggio-smontaggio e nell'equilibratura di gomme.
Orario full time con disponibilità anche al sabato. È inoltre necessario essere automuniti.

Addetto pulizie
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un/una addetto/a pulizie in uffici con pregressa esperienza nella mansione, che sia disponibile a lavorare su turnazione dalle 20:00 alle 24:00 dal lunedì al venerdì, e il sabato mattina su richiesta. È necessario inoltre essere automuniti. Inserimento con un contratto a termine iniziale, con possibilità di proroghe.

Piegatore lamiera Schiavi
Per azienda cliente operante nel settore nautico, si ricerca un piegatore su lamiera Schiavi con pregressa esperienza nella mansione. Richiesta buona conoscenza del disegno meccanico e disponibilità a lavorare eventualmente su turni. E’ inoltre necessario essere automuniti. Si propone un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.

 

Per maggiori informazioni e invio CV mandare un'email a torino.orbassano@adecco.it

 

Hai trovato lavoro consultando questo annuncio?
Scrivi a TorinoGiovani per farci sapere la tua opinione.

Data aggiornamento: 
19 Settembre 2018