Offerte di lavoro Adecco Beinasco

Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi.
 

Operatore su macchine utensili CNC
Per grande azienda aeronautica sita in Rivalta di Torino, si seleziona un operatore macchine utensili junior. Requisiti richiesti: indispensabile diploma di perito meccanico, indispensabile ottima conoscenza del disegno meccanico, necessaria conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro,..), disponibilità a lavorare su tre turni e nel week-end, preferibile anche minima esperienza come operatore macchine utensili. Inserimento con contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi prorogabile.

Impiegato commerciale estero
Per azienda di medie dimensioni sita nella prima cintura sud di Torino, si seleziona un/una impiegato/a commerciale. Requisiti richiesti: diploma o laurea in materie umanistiche; indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza anche della lingua tedesca; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; preferibile conoscenza di SAP; necessaria esperienza in un ufficio commerciale estero; automunito/a (azienda non raggiungibile con i mezzi pubblici). Inserimento con contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe e assunzione.

Addetto presse stampaggio lamiera
Per azienda di medie dimensioni operante nel settore automotive sita nella prima cintura sud di Torino si seleziona un/una addetto/a presse stampaggio lamiera. Requisiti richiesti: preferibile qualifica tecnica; necessaria esperienza nello stampaggio lamiera su presse meccaniche con stampi a passo e progressivi; disponibile a lavorare sui due/tre turni; preferibilmente automunito/a (azienda difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici); disponibilità immediata. Inserimento con contratto di somministrazione.

Addetto robot di saldatura
Per azienda cliente di medie dimensioni sita nella prima cintura sud di Torino si ricerca un/a addetto/a ai robot di saldatura. Requisiti richiesti: licenza media/qualifica tecnica; necessaria comprovata esperienza nella mansione di addetto/a ai robot di saldatura automatica; buona manualità; disponibilità su due turni o turno centrale; preferibilmente automunito/a. Inserimento con contratto di somministrazione.

Installatori elettrici industriali
Per azienda operante nel settore dell’impiantistica industriale situata nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo installatori elettrici industriali per attività di installazione e manutenzione presso stabilimenti. Requisiti richiesti: qualifica tecnica; esperienza almeno annuale in impiantistica industriale; disponibilità a lavorare su turno centrale; automuniti. Inserimento con contratto di somministrazione.

Saldatore a filo e a TIG
Per azienda sita nella cintura sud di Torino si seleziona un saldatore a filo e a TIG su lamiera. Requisiti richiesti: licenza media o qualifica tecnica; capacità di effettuare saldature a filo continuo e a TIG; esperienza in carpenteria metallica; disponibilità full time; automunito/a. Inserimento con contratto di somministrazione.

Gommista
Per officina auto situata in zona Torino sud, si ricerca con urgenza un gommista/aiuto gommista per il periodo stagionale ottobre/dicembre. Richiesta competenza nel montaggio-smontaggio e nell'equilibratura di gomme.
Orario full time con disponibilità anche al sabato. È inoltre necessario essere automuniti.

Piegatore lamiera Schiavi
Per azienda cliente operante nel settore nautico, si ricerca un piegatore su lamiera Schiavi con pregressa esperienza nella mansione. Richiesta buona conoscenza del disegno meccanico e disponibilità a lavorare eventualmente su turni. E’ inoltre necessario essere automuniti. Si propone un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.

Impiegato contabile
Per azienda multinazionale sita nella cintura sud di Torino si seleziona un/una impiegato/a contabile. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria; indispensabile esperienza in contabilità generale, tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali, fatturazione, interfaccia con il consulente per elaborazione buste paga... Requisito indispensabile è la conoscenza fluente della lingua inglese, disponibilità full time. Contratto a termine iniziale con possibilità successiva di assunzione a tempo indeterminato.

Impiegato ufficio tecnico-IT
Per azienda operante nel settore metalmeccanico, si seleziona una figura appartenente alle categorie protette come previsto dalla legge 68/99, da inserire in affiancamento nell’ufficio tecnico-IT. Requisiti richiesti: diploma di perito informatico; pregressa esperienza (è sufficiente uno stage) in ambito IT; buone doti comunicative; capacità di lavorare in squadra; buone doti di apprendimento; automunito/a (azienda difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici); disponibilità full time. Inserimento con contratto a tempo determinato.

Fresatore SELCA junior
Per azienda metalmeccanica sita nella cintura sud di Torino, si seleziona un fresatore cnc junior. Requisiti richiesti:

  • indispensabile qualifica tecnica di operatore macchine utensili
  • indispensabile conoscenza almeno scolastica del linguaggio Selca
  • indispensabile buona conoscenza degli strumenti di misura quali calibro, micrometro e comparatore
  • buona conoscenza del disegno meccanico
  • disponibilità a lavorare sul turno centrale
  • automunito/a (azienda non raggiungibile con i mezzi pubblici).

Inserimento con contratto di somministrazione o apprendistato.

Disegnatore progettista elettrico
Per azienda operante nell'mpiantistica elettrica, selezioniamo progettista/disegnatore elettrico. Requisiti richiesti: buona conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza del software Autocad; buona conoscenza del software Dialux per la progettazione illuminotecnica; esperienza nella progettazione di impianti elettrici (capacità di apportare migliorie al Progetto Esecutivo e di adeguarlo in funzione dello sviluppo del cantiere); esperienza in sopralluoghi in cantiere in abbinamento alla progettazione costruttiva su carta; predisposizione al lavoro in team; automunito/a. Inserimento con contratto di somministrazione iniziale.

Collaudatore
Per azienda artigiana sita nella cintura sud di Torino, selezioniamo un collaudatore. Requisiti richiesti: diploma tecnico; buona conoscenza del disegno meccanico; buona conoscenza delle macchine di misura, nello specifico CAPS modello Ares; capacità di effettuare rilevamento misure, gestione non conformità...; automunito/a (azienda difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici). Inserimento con contratto a termine con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Impiegato ufficio acquisti
Per azienda cliente situata nella prima cintura sud di Torino e operante nel settore automotive, selezioniamo un/una impiegato/a ufficio acquisti. La risorsa si occuperà principalmente della ricerca dei fornitori rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, della contrattazione, del mantenimento e della gestione dell’albo dei fornitori e del controllo delle fatture. In aggiunta la risorsa si dedicherà ad attività di bollettazione, di caricamento degli ordini e del controllo delle giacenze in magazzino. Requisiti richiesti: comprovata esperienza; buone capacità organizzative; ottima conoscenza del pacchetto office; disponibilità a lavorare su turno centrale; automunito/a (azienda difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici). Inserimento con contratto di somministrazione.

 

Per maggiori informazioni e invio CV mandare un'email a torino.orbassano@adecco.it

 

Hai trovato lavoro consultando questo annuncio?
Scrivi a TorinoGiovani per farci sapere la tua opinione.

Data aggiornamento: 
14 Novembre 2018