Offerte di lavoro Adecco Avigliana

2 Operatori/operatrici elettronici/che
Si ricercano una figura da inserire presso realtà artigiana con esperienza in lavorazione al banco e montaggio di schede SMD. Necessario percorso formativo in ambito tecnico elettronico. Luogo di lavoro: bassa valle di Susa. Si offre inserimento iniziale tramite somministrazione a tempo determinato.

1 Operatore/trice piegatrici
Si ricerca figura con esperienza almeno triennale in qualità di operatori presse di piegatura lamiera. Necessaria buona conoscenza del disegno tecnico e dimestichezza su macchinari gestiti da CNC. Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Avigliana (TO). Si offre inserimento iniziale tramite somministrazione a tempo determinato.

1 Operaio/a meccanico/a
Si ricerca una figura con ottima conoscenza nella lettura del disegno meccanico. Preferibile percorso formativo di tipo tecnico in ambito meccanico. La figura verrà inserita all’interno di un contesto produttivo come operatore lavorazione su metalli. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time. Sede di lavoro: Avigliana (TO). Si offre inserimento iniziale tramite somministrazione a tempo determinato. La finalità è assuntiva con contratto di apprendistato.

3 Saldatori/trici
Si ricercano figure con esperienza almeno annuale nella saldatura a filo continuo su particolari metallici. Richiesta buona conoscenza nella lettura del disegno tecnico. Dopo un breve periodo iniziale in somministrazione, è previsto un inserimento tramite contratto di apprendistato professionalizzante. Orario di lavoro: giornata e due turni. Luogo di lavoro: Media Valle di Susa – Sant’Antonino di Susa (TO).

2 Elettricisti industriali
Si ricercano figure con esperienza nell’impiantistica e nella manutenzione elettrica di stabilimenti industriali. La risorsa opererà presso cantieri in zona Torino e provincia. Inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato per 1 mese. Orario di lavoro: full-time Sede di lavoro: Avigliana/Torino e provincia.

1 Manutentore meccanico
Si ricerca una figura con preferenza per possesso di Diploma come Perito Meccanico. Esperienza almeno biennale in posizione analoga presso aziende produttive con elevata automazione e presso aziende costruttrici di impianti automatici ed automazione. Si richiede conoscenza dei principi dell’automazione ed ottima conoscenza del disegno meccanico. La risorsa gestirà i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari adibiti alla produzione. Inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: giornata e due turni. Sede di lavoro: Avigliana (TO).

1 Fresatore tradizionale
Si ricerca una figura con provenienza dal settore delle lavorazioni meccaniche di precisione. Necessaria esperienza su macchinari tradizionali. Orario di lavoro: giornata Inserimento alle dirette dipendenze del cliente. Sede di lavoro: Sant’Antonino di Susa (TO).

1 Tornitore tradizionale e a controllo numerico
Si ricerca una figura con provenienza dal settore delle lavorazioni meccaniche di precisione. Necessaria esperienza sia su macchinari tradizionali che a controllo numerico. Orario di lavoro: giornata Inserimento alle dirette dipendenze del cliente. Sede di lavoro: Almese (TO).

1 Tirocinante area magazzino
Si ricerca una figura disponibile per una opportunità di tirocinio formativo in ambito di magazzino (gestione ricevimento merci e preparazione spedizioni). Orario di lavoro: giornata Sede di lavoro: Almese (TO) Inserimento tramite tirocinio retribuito con rimborso spese pari a 600 euro mensili.

1  ngegnere informatico
Si ricerca una figura laureata in Ingegneria Informatica. La risorsa verrà inserita in area Ricerca e Sviluppo all’interno dell’area prove di simulazione e realizzazione prototipi occupandosi di verifiche a livello
di struttura e funzionamento del software e dell’elaborazione delle prove al banco. Una volta individuate eventuali problematiche a livello di software ne implementerà le modifiche per migliorare la struttura del software e del relativo data base. Inoltre collaborerà con la Ricerca e Sviluppo per la realizzazione di nuovi software a seconda delle esigenze.
In particolare le attività saranno focalizzate in:

  • programmazione di procedure su un banco dinamometrico utilizzando un linguaggio simile a Pascal e C (programmazione ad oggetti)
  • gestione attività di analisi dei dati che risultano dalla macchina attraverso un’analisi dei codici (VBA) e un’elaborazione dei dati tramite macro
  • interfaccia con la R&D per studiare soluzioni ad hoc sui loro clienti e in base alla tipologia di test e prove al banco effettuate.

Orario di lavoro: full-time. Inserimento tramite contratto di apprendistato.

 

Per maggiori informazioni e invio CV mandare un'email a stefania.rocchietti@adecco.it

 

Hai trovato lavoro consultando questo annuncio?
Scrivi a TorinoGiovani per farci sapere la tua opinione.

Data aggiornamento: 
16 Maggio 2018