Offerte di lavoro Adecco Avigliana

1 Addetto all'assemblaggio di schede e circuiti elettronici
Si ricerca una figura addetta all’assemblaggio e alla revisione di circuiti elettronici. Necessario percorso formativo tecnico: laurea in ingegneria elettronica o diploma da perito elettrico. Sono fondamentali capacità di orientamento alla qualità e di team working. Finalità assuntiva con contratto di apprendistato. Sede lavorativa: Sant’Ambrogio di Torino (TO).

1 Fresatore CNC
Si ricerca una figura con provenienza dal settore delle lavorazioni meccaniche di precisione. Necessaria esperienza su macchinari CNC, in particolare su frese. Sede di lavoro: Sant’Ambrogio di Torino (TO).

1 Tirocinante area tessile
Si ricerca una figura da inserire presso realtà tessile. La risorsa verrà formata ed addestrata su macchine di tessitura (macchine circolari). È previsto un inserimento tramite tirocinio retribuito con rimborso spese pari a 600 euro mensili. Orario di lavoro: full time dalle ore 8 alle ore 17 da lunedì al venerdì (60 minuti di pausa). Finalità assuntiva tramite contratto di apprendistato professionalizzante.

1 Impiegato ufficio tecnico
Si ricerca una risorsa da inserire come addetto/a all'Ufficio Tecnico. Il candidato/a dovrà occuparsi della gestione dell'anagrafica e delle distinte di base e della gestione della documentazione tecnica dei prodotti. Necessario percorso formativo tecnico: laurea in ingegneria elettronica o diploma da perito elettrico. Sono richieste ottima conoscenza del pacchetto Office e Windows, conoscenza ed utilizzo di CAD 2D e una buona lettura degli schemi elettrici ed elettronici. Completano il profilo buone capacità organizzative e di pianificazione. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Avigliana (TO).

1 Manutentore/montatore meccanico
Si ricerca figura con preferenza per possesso di Diploma come Perito Meccanico per la gestione della manutenzione meccanica. Esperienza almeno triennale in posizione analoga presso aziende produttive con elevata automazione e presso aziende costruttrici di impianti automatici ed automazione. Si richiede conoscenza dei principi dell’automazione ed ottima conoscenza del disegno meccanico. La risorsa gestirà i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari adibiti alla produzione. Sede di lavoro: Bruzolo (TO). Orario di lavoro: full-time e tre turni.

1 Capo officina elettrico
Si ricerca figura con preferenza per possesso di Diploma come Tecnico delle Industrie Elettriche presso aziende costruttrici di impianti automatici ed automazione. Si richiede ottima conoscenza degli schemi elettrici e ricerca guasti, familiarità con sensori di vario tipo usati negli impianti, esperienza nell’avviamento macchine, manutenzione impianti industriali, conoscenza PLC SIEMENS 300-1200, Ge Fanuc, uso di Tia portal, step 7. Sede di lavoro: Bruzolo (TO). Orario di lavoro: full-time e tre turni.

1 Impiegato addetto marketing
Si ricerca una figura che verrà inserita presso realtà metalmeccanica in area marketing. Richiesta esperienza nella mansione ed in particolare nelle seguenti attività legate alla realizzazione di strategie commerciali: pubblicità, campagne commerciali, presentazione prodotti. Richiesto utilizzo dei seguenti software: In design, Xpress, Photoshop, Rendering, Suite adobe CS4, Ms Office, Pdf per tipografia, piattaforme CMS. Sede di lavoro: Sant’Ambrogio di Torino (TO).

1 Tecnico meccanico/elettronico/elettrotecnico/microelettronico/elettrico
Si ricerca una figura esperta nella diagnosi e nella riparazione di schede a circuito elettronico. La risorsa deve essere in grado di effettuare saldature, interpretare schemi circuitali ed avere una buona capacità nella lettura sia del disegno meccanico che del disegno elettronico. Deve inoltre essere in grado di intervenire autonomamente in caso di malfunzionamento delle schede elettroniche e deve essere in possesso di comprovata esperienza nella mansione. Completano il profilo buone capacità comunicative, di gestione delle problematiche e di collaborazione con i colleghi. Si offre iniziale contratto in somministrazione. La risorsa deve essere automunita. È inoltre richiesta disponibilità a lavorare sui due turni. Luogo di lavoro: Trana (TO).

1 Manutentore elettro-meccanico
Si ricerca una risorsa addetta alla manutenzione elettro- meccanica. Il/la candidato/a sarà inserito all'interno del reparto produttivo e dovrà gestire, in piena autonomia, gli interventi di manutenzione ordinari e straordinari per assicurare il buon funzionamento degli impianti di produzione garantendo la piena efficienza dell'impianto attraverso attività di ricerca guasti, ripristino, prevenzione di guasti e risoluzione anomalie di funzionamento. La risorsa dovrà possedere competenze sia elettriche che meccaniche, una discreta conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali e buona manualità meccanica. Indispensabile aver maturato una precedente esperienza nella manutenzione elettrica e meccanica. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Sant’Antonino di Susa (TO).

 

Per maggiori informazioni e invio CV mandare un'email a stefania.rocchietti@adecco.it

 

Hai trovato lavoro consultando questo annuncio?
Scrivi a TorinoGiovani per farci sapere la tua opinione.

Data aggiornamento: 
31 Luglio 2018