Inviti omaggio per l'anteprima del film "Conta su di me"

15 inviti omaggio validi per 2 persone

Lunedì 12 novembre alle ore 15.00 saranno messi a disposizione per i follower della pagina Instagram di TorinoGiovani:

15 inviti omaggio validi per 2 persone per l'anteprima del film "Conta su di me" che si terrà martedì 13 novembre alle ore 20.30 al Cinema Massua  (piazza Massaua 9).

 

Regole

  • Gli omaggi sono riservati ai giovani fino a 35 anni
  • Gli omaggi verranno assegnati a chi risponderà per primo ad una domanda su una Storia di Instagram (la risposta sarà facilmente reperibile online)
  • Ogni vincitore ha diritto a 1 invito omaggio valido per due persone, gli inviti sono nominativi e non possono essere ceduti.
  • I vincitori di ciascun contest non possono partecipare ai successivi 2 contest
  • I vincitori verranno contattati tramite messaggio privato su Instagram (sarà necessario accettare la richiesta di chat da parte di @torinogiovani)

 

Segui @torinogiovani per visualizzare la domanda a cui rispondere nei commenti lunedì 12 novembre (ore 15.00)

 

Conta su di me

Sinossi

Tratto da una bellissima storia vera, il film racconta l’incontro tra Lenny (Elyas M’Barek), un trentenne scapestrato che pensa solo a divertirsi, e David (Philip Noah Schwarz), un ragazzo di 15 anni con una grave malformazione cardiaca, la cui quotidianità ruota attorno a cliniche e sale operatorie e la cui aspettativa di vita è incerta. Il papà di Lenny (Uwe Preuss), famoso cardiologo, costringe il figlio a prendersi cura di David, suo paziente. Per rendere meno noioso il suo compito, Lenny decide di far stilare a David una lista di desideri semplici e a volte folli, che loaiuterà a realizzare prima che sia troppo tardi. Tra i due nascerà una bellissima amicizia, intensa e senza freni, vissuta pienamente in ogni suo singolo momento.

Trailer del film

 

Torna alla pagina degli omaggi di TorinoGiovani

Per ricevere informazioni sui prossimi omaggi iscriviti alla newsletter di TorinoGiovani

Data aggiornamento: 
8 Novembre 2018