Sport del Ghiaccio: corsi a Torino

pattinaggio di figura e di velocità - hockey - curling

Corsi di discipline invernali su ghiaccio proposti da scuole e federazioni di Torino presso strutture con pista da ghiaccio.
I corsi annuali partono in autunno; tra settembre e ottobre sono solitamente previsti open day di presentazione dei corsi. In questa pagina sono segnalati i corsi previsti per l'anno 2021/22.
 

PalaTazzoli 
in via Sanremo 67 a Torino (vedi mappa)

Palavela 
n Via Ventimiglia 145 a Torino (vedi mappa)

Palaghiaccio Massari
in via Massari 116 a Torino (vedi mappa)

 

Per il pattinaggio libero, è disponibile su TorinoGiovani un elenco di impianti sportivi per il pattinaggio su ghiaccio, con la mappa e gli orari di apertura. 

Le scuole e le associazioni che vogliono promuovere i corsi su questa pagina, possono inviare un comunicato a torinogiovani@comune.torino.it

Si precisa che la redazione web di TorinoGiovani, in mancanza di strumenti per poter valutare la serietà dei corsi proposti, pubblica questo elenco con lo scopo di facilitare i giovani nella ricerca delle attività per il tempo libero.
Si consiglia quindi di contattare le scuole per conoscere preventivamente il programma, chiedere informazioni sulla professionalità dei formatori e sapere il costo di ogni attività.

 

Consulta su TorinoGiovani gli altri corsi per il tempo libero a Torino.

 

Data aggiornamento: 
27 Settembre 2021