Master in gestione e sviluppo delle risorse umane

da Sabato 7 Aprile 2018 a Sabato 27 Ottobre 2018

HS&T Consult organizza un master a pagamento in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane, un percorso progettato con l’intento di mettere le esperienze di chi opera nelle HR a disposizione dei giovani che vogliono acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per la gestione delle persone in azienda.
Consentirà ai partecipanti l’acquisizione di competenze negli ambiti della ricerca, selezione e gestione delle risorse umane, pianificazione di interventi di valutazione del potenziale, motivazione, formazione e sviluppo del capitale umano e individuazione di percorsi di sviluppo.

Il master si svolgerà in 17 giornate, con frequenza il sabato, dal 7 aprile al 27 ottobre presso il Turin Palace Hotel in via Sacchi 8 a Torino.

Si rivolge a a neolaureati e laureandi interessati ad operare nell’area HR.

Il percorso formativo è a numero chiuso, con un massimo di 15 partecipanti.
L’ammissione è subordinata al superamento di una selezione centrata sulla verifica delle aspettative e degli interessi dei candidati tramite colloquio individuale ed analisi curriculum vitae.

Al termine del master, previa frequenza non inferiore all'80% delle lezioni, sarà rilasciato l’attestato di partecipazione unitamente alla descrizione del percorso formativo.

La quota di partecipazione è di 3.500,00 euro + IVA.
Sono disponibili due borse di studio di 500 euro ciascuna a copertura parziale dei costi, e sconti per iscrizioni anticipate.

Alla fine del master HS&T promuoverà stage di tre/sei mesi presso aziende, società di selezione, società di consulenza ed associazioni.

Per informazioni, programma e per prenotare un colloquio registrarsi sul sito del master o scrivere all'indirizzo email master@hstconsult.com .

Info

HS&T Torino
Terrazza Solferino, via Bertolotti 7 - Torino
Tel. 011 0866167
Cell. 335 6248726
Email: master@hstconsult.com
Sito: www.hstconsult.com

Data aggiornamento: 
16 Gennaio 2018