Incontri di yoga di meditazione a offerta libera

Il Centro Yoga Satyananda Torino, in corso Raffaello 11, organizza un ciclo di lezioni nel quale verranno proposte le principali tecniche di concentrazione e preparazione alla meditazione del Metodo Satyananda.

venerdì 20 ottobre 2017 alle ore 20.00 si terrà la prima lezione teorico pratica.

Le lezioni  proseguiranno ogni 3° venerdì del mese fino a maggio 2018.

“La meditazione non è una pratica, ma è piuttosto uno stato della mente in cui avviene un’unione tra chi fa l’esperienza e l’esperienza stessa, tra l’esperienza ed il procedimento dell’esperienza, ed è in questo stadio che la meditazione diviene una comprensione viva della coscienza umana”. Sw. Niranjanananda

Portare abiti comodi e calzette e un plaid.

Partecipazione con  offerta libera.

Le offerte raccolte verranno devolute a sostegno del progetto Annapurna nutrimento completo di Shivananda Math a favore dei bambini dei villaggi rurali in India.

Prossimi appuntamenti:

  • 15 Dicembre 2017
  • 19 Gennaio 2018
  • 16 Febbraio 2018
  • 16 Marzo 2018
  • 20 Aprile 2018 
  • 18 Maggio 2018

Le date di tutti i corsi sono sul sito: www.satyanandaitalia.net/corsiyoga_torino.htm.

L’Associazione Centro yoga Satyananda Torino è un’associazione culturale che non persegue fini di lucro, nata per iniziativa di un gruppo di insegnanti e allievi per  continuare le attività di insegnamento e di divulgazione dello Yoga impostate ed avviate in Torino da Satyananda Ashram Italia,  alla quale è affiliata.

L’Associazione si ispira agli insegnamenti trasmessi da Paramahansa Satyananda e da Swami Niranjanananda Saraswati, fondatori della Bihar Yoga Bharati, l’Università di Studi Avanzati nella Scienza dello Yoga, con sede a Munger (India) e di Shivananda Math, l’istituzione che offre sostegno alle popolazioni locali.

I corsi sono strutturati secondo un programma didattico, sistematico e progressivo, adattabile alle esigenze e al percorso di chiunque desidera intraprendere un cammino di crescita personale e spirituale. Le lezioni includono le spiegazioni riguardanti i differenti benefici e le controindicazioni delle pratiche insegnate. L’Associazione Centro Yoga Satyananda Torino propone diversi corsi di yoga con la possibilità di frequentare una o due lezioni nella settimana secondo il tipo di iscrizione scelto. E’ possibile frequentare una lezione di prova.

 

Info:

Centro Yoga Satyananda Torino
Corso Raffaello 11, Torino
Tel. 011 6699733
Cell. 340 8435378 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.30 alle 17.00)
E-mail: yogatorino@satyanandaitalia.net
Sito: www.satyanandaitalia.net
Facebook: www.facebook.com/centroyoga.satyanandatorino

Gratuito
Data aggiornamento: 
18 Ottobre 2017