Corsi di lingue - Programma Speak

Incontri linguistici per italiani e stranieri
Scadenza iscrizioni: 
Giovedì 31 Ottobre 2019

SPEAK è un programma linguistico e culturale progettato per unire le persone che promuove il multilinguismo, l'uguaglianza e democratizza l'apprendimento delle lingue.
Propone corsi di gruppo di italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e greco rivolti a tutti coloro che sono interessati a conoscere o migliorare una lingua. 

Ogni gruppo prevede 12 incontri, una volta a settimana, per la durata di un'ora e mezza.
Gli incontri si svolgeranno in autunno 2019

Sono attivi gruppi di livello base e di conversazione.

Luogo
I corsi avranno luogo in sedi diverse a Torino, che verranno specificate sul sito, nella pagina dedicata alle iscrizioni. 
 

Costo
Il costo ammonta a 29 euro per la totalità del corso. Tuttavia, per coloro che necessitassero di un supporto economico è disponibile una borsa di studio che consente di accedere agli incontri gratuitamente.

 

Iscrizioni
Per partecipare e visualizzare il calendario completo, con le informazioni relative a sedi, giorni ed orari, è necessario iscriversi sul sito di SPEAK, selezionare la pagina dedicata ai corsi di Torino e procedere con l'iscrizione entro il 31 ottobre 2019.
Ogni corso avrà un calendario specifico per le partenze e i giorni di frequenza. 

Per maggiori informazioni è possibile inviare un'email a info@speak.socialalessia@speak.social

 

Requisiti
L'unico vincolo richiesto è l'età minima di 16 anni.

 

 

SPEAK è un progetto fondato in Portogallo nel 2014  con l’obiettivo di favorire l'integrazione attraverso l’organizzazione di scambi linguistici e culturali ed arrivato in Italia nel 2017: Torino è stata selezionata come prima città internazionale ad ospitarne il format.

Durante gli incontri, i partecipanti possono imparare e condividere interessi comuni, superare stereotipi e preconcetti, promuovendo sia la comprensione reciproca sia la collaborazione.

Info

SPEAK
Sito: www.speak.social/it/
Facebook: wwwspeaksocial
 

Data aggiornamento: 
27 Settembre 2019