Piedmont Design Contest - concorso per giovani designer under 35

Scadenza iscrizioni: 
Venerdì 22 Dicembre 2017

1° Piedmont Design Contest - State Comodi ha l'obiettivo di ideare e progettare una calzatura da uomo o da donna di fascia alta, elegante, di lusso.

La partecipazione è gratuita ed aperta a giovani designer e studenti piemontesi (età massima ammessa 35 anni), che studiano o sono residenti in Piemonte, può avvenire solo in forma singola; non è prevista la partecipazione sotto forma di studio o di associazione.

Tra tutte le proposte valutate dai giudici, saranno selezionati i tre migliori progetti che saranno premiati.

  • Il primo classificato vedrà realizzata la calzatura progettata e l’inserimento della stessa nella collezione vendita; inoltre sarà ospite della A&V Fashion Group a Dubai per due giorni per approfondire la tematica del design.
  • Il secondo ed il terzo, vedranno prototipate le loro calzature che saranno poi successivamente esposte in tutti gli eventi della A&V Fashion Group e faranno anche parte della collezione da esporre in una mostra ad Abu Dhabi entro giungo 2018, realizzata in collaborazione con le istituzioni Italiane negli Emirati Arabi Uniti.

L’iscrizione al concorso è subordinata alla compilazione del form di adesione, in tutte le sue voci. Ad iscrizione effettuata, si riceverà un'email contenente il bando e la scheda di iscrizione cha vanno firmati e compilati in ogni loro parte e inviati da inviare entro e non oltre le ore 23.59 del 22 dicembre 2017 a mezzo e-mail all’indirizzo contest@antoniovietri.com. Tutti i progetti ricevuti dopo tale scadenza non verranno presi in considerazione. Verranno esclusi tutti i progetti che non sono sottoscritti dal proponente.

E' possibile consultare il bando completo sul sito www.antoniovietri.com/contest2017.html

Info

Piedmont Design Contest 
Sito: www.antoniovietri.com/contest2017.html

Data aggiornamento: 
5 Ottobre 2017