Natale all'InformaGiovani

musica, decorazioni, lotteria e buffet natalizio
Sabato 14 Dicembre 2019 ore 15,00 - ore 18,00

Il Centro InformaGiovani di Torino si prepara per il Natale e organizza per sabato 14 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 una giornata per festeggiare l'arrivo delle feste e per addobbare insieme la propria sede di via Garibaldi 25 a tema natalizio. 

L'atmosfera sarà arricchita da performance live di band emergenti e riscaldata da un dolce buffet offerto dalla torteria Pandizenzero.

 

All’interno del Centro verrà allestito l’Albero di Natale dell’InformaGiovani.

Durante il pomeriggio verranno estratti i vincitori dei premi della Lotteria natalizia dell'InformaGiovani.
In palio:

La partecipazione alla lotteria è gratuita
Passa dal Centro InformaGiovani fino a venerdì 13 dicembre o direttamente sabato 14 a pescare il tuo numero fortunato!

 

Durante il pomeriggio sarà in distribuzione gratuita la guida "La Street Art a Torino", in italiano e in inglese, realizzata dal magazine Digi.TO.

 

Cercasi volontari

Per collaborare alla giornata, saranno presenti alcuni volontari e volontarie del progetto GiovaniXTorino con compiti di accoglienza, supporto nella gestione e nell’allestimento dell’Albero di Natale.
Per partecipare e fare parte dello staff di accoglienza, scrivi una mail a gxt@comune.torino.it per lasciare i il tuo nominativo entro mercoledì 11 dicembre 2019. Verrai ricontattato per un breve incontro informativo con l'equipe del Centro InformaGiovani per definire i tuoi compiti. 
Sa ancora non conosci il progetto di volontariato civico GXT, dedicato a giovani tra 16 e 30 anni, scopri come funziona e iscriviti compilando un form online. 

 

Consulta le altre news del Centro InformaGiovani. 

Data aggiornamento: 
11 Dicembre 2019