Venerdì 29 Giugno 2018 ore 17,30
immagine del cantante

Forte del triplo Disco di Platino conquistato con l’EP di debutto “Perdo le parole”, dopo il Disco di Platino per il secondo album “Mania” e un tour con cui ha collezionato diversi sold out, RIKI si prepara a lanciare un nuovo disco anticipato dal singolo “Dolor de cabeza” in duetto con i CNCO, la band seguita da Ricky Martin e lanciata dal talent show di Simon Cowell, “La Banda”.

Il terzo album di RIKI è “Live & Summer Mania” in uscita il 15 giugno con etichetta Sony Music Italia. Il disco conterrà brani presenti nei precedenti album proposti in versione live a cui si aggiungono alcuni inediti con i CNCO che hanno tutti i numeri per essere i nuovi tormentoni dell’estate 2018. 
 

Sfida dopo sfida, durante il suo lungo percorso ad “Amici”, RIKI si è da subito contraddistinto per il suo talento interpretativo e la sua cifra cantautorale, caratteristiche che già lo rendono fortemente apprezzato dal pubblico, come dimostrato dal crescente numero di fan e dalle condivisioni sui social. 

L’uscita dell’album “Live & Summer Mania” sarà accompagnata da 13 appuntamenti instore; 13 date volutamente organizzate nella città non toccate dal precedente instore Tour di Riki. 

 

Riki sarà presente al 45° Nord a Moncalieri venerdì 29 giugno dalle 17.30

 

Per accedere all’incontro è necessario essere in possesso del CD "Live&Summer Mania" e del pass numerato che è possibile ricevere: 

  • acquistando il cd presso il punto vendita Mondadori 
  • oppure, se già in possesso del cd, è possibile ritirare il pass presso l’apposito desk in galleria, da sabato 23 giugno fino a mercoledì 27 giugno dalle ore 16 alle ore 20 e venerdì 29/6 (giorno dell’evento) dalle ore 11.
Data aggiornamento: 
13 Giugno 2018