Firmacopie con Biondo

Domenica 1 Luglio 2018 ore 18,00
immagine del cantante

“Dejavù” è il titolo dell’EP d’esordio di BIONDO, cantautore protagonista del celebre talent di Maria De Filippi, che ha debutta con il singolo “Roof Garden”, da venerdì 1 giugno in rotazione radiofonica. Il brano è prodotto dal duo di DJ/produttori italiani di fama internazionale, Merk & Kremont. già producer di Rovazzi, Il Pagante, Benji & Fede. 
 

Il primo progetto discografico include 8 tracce, tra cui “Dejavu” (oltre 9 milioni di visualizzatoni su YouTube e più di 2 milioni di stream su Spotify), singolo con il quale BIONDO si è fatto conoscere dal grande pubblico con “La mia ex chiama” (più di 1.3 milioni di visualizzazioni), “Quattro Mura” (2.3 milioni di stream) e “Beverly”. 

 

L’uscita dell’album “Dejavù” è accompagnata da molti appuntamenti instore.

 

Biondo sarà presente al 45°Nord a Moncalieri domenica 1 luglio dalle h 18.00
 

Per accedere all’incontro è necessario essere in possesso del CD " Dejavù” e del pass numerato che è possibile ricevere: 

  • acquistando il cd presso il punto vendita Mondadori 
  • se gia’ in possesso del cd, ritirando il pass presso l’apposito desk in galleria, da sabato 23 giugno fino a sabato 30 giugno dalle ore 16 alle ore 20 e domenica 1/7 (giorno dell’evento) dalle ore 11.00.
Data aggiornamento: 
13 Giugno 2018