Concerto Eugenio in Via Di Gioia + rovere

Doppio concerto al Flowers Festival 2022
Venerdì 15 Luglio 2022 ore 21,00
Eugenio in Via Di Gioia al Flowers Festival con Summer Tour 2022

Venerdì 15 luglio 2022, gli Eugenio in Via Di Gioia suoneranno sul palco del Flowers Festival al Parco Certosa Reale di Collegno.

Ad aprire il loro concerto ci saranno i rovere con il recupero della data del 16 marzo all'Hiroshima Mon Amour di Torino.

L'apertura delle porte è alle 19 e l'inizio dello spettacolo è previsto alle 21.

 

Gli Eugenio in Via Di Gioia per i nuovi concerti hanno scelto di contenere il costo dei biglietti, un’altra conferma di quanto il rapporto con il loro pubblico sia sempre inclusivo, diretto, sincero ed onesto. Finalmente questa estate sarà possibile assistere ai concerti in piedi, con capienza piena e senza restrizioni: farlo andando a un live della band torinese sarà un'esperienza unica, nel segno del divertimento ma anche della riflessione.

I biglietti per il concerto dei rovere previsti per il 16 marzo all' Hiroshima Mon Amour sono validi per il 15 luglio al Flowers Festival per il concerto dei rovere e Eugenio in Via di Gioia senza nessun sovrapprezzo. I possessori di biglietti per il 16 marzo possono, qualora lo desiderassero, richiedere il rimborso entro il 15 aprile.

Info: www.flowersfestival.it - www.mailticket.it/evento/32649
Segui anche l'evento su Facebook.

Biglietti: a partire da 25 euro + prevendita
Disponibili online su TicketOne e su Mailticket.

 

Consulta su TorinoGiovani anche gli altri concerti e spettacoli in programma.

Data aggiornamento: 
29 Marzo 2022