
Venerdì 28 marzo 2025, alle ore 21.00, il cantautore italiano Murubutu si esibirà sul palco dell'Hiroshima Mon Amour di Torino.
Il rapper Murubutu, pseudonimo di Alessio Mariani, è anche autore e docente di filosofia e storia. Con sette album all’attivo, ha saputo unire l’hip hop alla narrazione cantautorale e poetica, distinguendosi per il suo stile unico. Ha collaborato con artisti come Caparezza, Rancore, Ghemon e Willie Peyote, portando avanti un percorso musicale e culturale innovativo. Nel 2024 ha lanciato due nuovi progetti: Letteraturap, un talk sul legame tra romanzi e rap, e una rivisitazione jazz del suo repertorio con la Moon Jazz Band.
"La vita segreta Tour" è il un nuovo progetto che esplora il suo stile cantautorale e rap, ponendo al centro lo storytelling, senza tralasciare riflessioni intime e contaminazioni interdisciplinari. L’artista continua così il suo percorso di ricerca musicale, combinando hip hop, cultura e innovazione.
Info: www.hiroshimamonamour.org
Biglietti: disponibili a partire da 25,30 euro sulla piattaforma di MailTicket e sulla piattaforma di TicketOne
Consulta gli altri Concerti e Spettacoli a Torino.
Puoi visitare anche la pagina dei Locali e serate a Torino e la pagina degli Spettacoli teatrali a Torino su TorinoGiovani per scoprire di più.