no life in the woods
Venerdì 21 Giugno 2024 ore 18,00 - Domenica 23 Giugno 2024 ore 17,00
Locandina Apolide Festival ad Ivrea

Continua la storia di uno dei festival più longevi della musica italiana, Apolide Festival che raggiunge la Città simbolo del Canavese, Ivrea, inaugurando così una nuova stagione dell'estate eporediese.

I giorni e il programma della XXI edizione di Apolide Festival si svolgeranno dal 21 al 23 giugno 2024, nell'area verde urbana del Parco Dora Baltea, con un programma di oltre 40 spettacoli tra concerti, performance di nuovo circo, incontri e dj set disseminati in diversi luoghi cittadini e sui quattro punti spettacolo, per un evento diffuso che punta al coinvolgimento della collettività.

Un’edizione speciale che evidenzia in modo ancora più forte il carattere di Apolide: indipendente, creativo e curioso, con un’attitudine costante alla conoscenza e alla condivisione, alla sperimentazione e contaminazione tra generi.
 

 

Apolide si conferma come contenitore di attività non solo legate all’arte performativa, favorendo partecipazione attiva attraverso una serie di attività a corollario che hanno sempre contraddistinto la manifestazione in questo ventennio (dai laboratori, al market, passando per area relax e talk).

Una tre giorni che invita a riscoprire anche la storia, la cultura, i siti Unesco, l’enogastronomia e le bellezze naturalistiche del territorio.

 

Prevendite disponibili sul circuito di vendita MailticketTicketone o DICE 

 

Info:

Apolide Festival
Email: info@apolide.net
www.apolide.net
www.facebook.com/apolidefestival
www.instagram.com/apolidefestival
www.twitter.com/apolidefestival
www.youtube.com/apolidefestival

 

Apolide Festival è un progetto di Associazione TO LOCALS ETS, organizzato insieme a Hiroshima Mon Amour, in collaborazione con Città di Ivrea.
È realizzato con il sostegno di Ministero della Cultura e Regione Piemonte, in collaborazione con Fondazione Piemonte Dal Vivo, con il supporto di Turismo Torino e Provincia e GAL Valli del Canavese ed è stato Sostenuto negli anni da Consiglio Regionale del Piemonte, Fondazione CRT, Camera di Commercio di Torino e Fondazione Compagnia di San Paolo.

 

Scopri anche gli altri festival musicali estivi a Torino e in Piemonte

Data aggiornamento: 
15 Aprile 2024