Geoportale del Comune di Torino Comune di TorinoGeoportale del Comune di Torino
NEWSLETTER n. 8 - 31 gennaio 2014
Questa è la Newsletter Numero 8 del GEOPORTALE del Comune di Torino, strumento realizzato e promosso nell’ambito delle attività divulgative dal Settore Sistema Informativo Territoriale della Città di Torino, deputato a divulgare ad un pubblico vasto informazioni, notizie e novità riguardanti il mondo dell’informazione geografica della Città di Torino.

Il Geoportale rappresenta l’Infrastruttura di Dati Territoriali della Città, un punto di accesso integrato all’informazione geografica della Città di Torino, una scrivania o “bacheca” virtuale per l’accesso alle risorse territoriali disponibili.

La newsletter del GEOPORTALE del Comune di Torino viene inviata a tutti gli utenti iscritti. L’ultimo numero della newsletter è consultabile sul GEOPORTALE al seguente riferimento: www.comune.torino.it/geoportale/newsletter/ultimonumero.PDF .
I numeri precedenti sono archiviati sul GEOPORTALE alla pagina www.comune.torino.it/geoportale/newsletter/archivio.htm..
Sarà sempre possibile iscriversi o cancellarsi alla newsletter accedendo al seguente link: (http://www.comune.torino.it/geoportale/
Per segnalare notizie, eventi o progetti di cui dare notizia nella newsletter scrivere al seguente indirizzo di e-mail geoportale@comune.torino.it.”

Buona lettura
 


L'ultimo numero della newsletter è consultabile al seguente indirizzo:
http://www.comune.torino.it/geoportale/newsletter/ultimonumero.pdf

I numeri precedenti sono presenti nell'archivio al seguente indirizzo:
http://www.comune.torino.it/geoportale/newsletter/archivio.htm

Per segnalare notizie, eventi o progetti di cui dare notizia nella Newsletter, scrivere al seguente indirizzo:
geoportale@comune.torino.it


Buona lettura.

 E' sempre possibile aggiungere o rimuovere la propria iscrizione alla Newsletter accedendo al sito del Geoportale del Comune di Torino.