Box Home

"In Italia il telelavoro non funziona. Ma a Torino sì" da La Stampa del 23/4/2014 (cliccare sul titolo per leggere l’articolo)

"In ufficio restando a casa, prove di lavoro agile" dal Corriere della sera del 10/1/2014 (cliccare sul titolo per leggere l’articolo)

______________________________________________________________

Alla fine del 2011 viene costituito il Servizio Pari Opportunità, Tempi orari della citta, unificando due Settori che per alcuni anno erano stati distinti. Per il sito istituzionale del Servizio clicca qui 

 

LA CITTA’ DI TORINO LANCIA UN NUOVO BANDO PER IL TELELAVORO

Nel 2013 venti dipendenti della Città di Torino hanno sperimentato il Telelavoro.  Visti i risultati molto positivi, sia dal punto di vista dell’Amministrazione che da quello delle lavoratrici, verrà aumentato il numero di postazioni per il lavoro a distanza e aperto il progetto anche ai dipendenti maschi. 

 

NONNO

Il progetto "Nonno Civico", prosecuzione dell’esperienza dei "Nonni Vigili", è un servizio di volontariato che consente ai cittadini anziani di dedicare il proprio tempo libero per svolgere compiti di utilità civica, in particolare nelle scuole.


"CERCHIAMO RAGAZZE E RAGAZZI DAI 65 IN SU"
Il Senior civico è l’occasione per valorizzare la tua energia, la tua conoscenza, e le tue capacità per arricchire e migliorare la tua città.

 

Ultimo aggiornamento: 23/4/2014


News

Approfondimenti
Biblioteca
Tempoteca
Rassegna stampa
Iniziative e segnalazioni
Culture del tempo
Sensibili al tempo
Link utili
Tempi e Orari è prodotto dalla Città di Torino e aggiornato dal Settore Tempi e Orari della Città , in collaborazione con il Servizio Telematico Pubblico . Realizzazione tecnica a cura di SaraNet. Copyright 2005 Città di Torino. Supplemento a STP, aut. Trib. di Torino n. 5059 del 19.09.97, dir. resp.: Franco Carcillo.