Città di Torino >
Tasse e tributi > Servizio IMU e TARI > IMU - Imposta Municipale Propria > Termine per la presentazione della comunicazione di destinazione d'uso

Servizio IMU e TARI

Termine per la presentazione della comunicazione di destinazione d'uso

La Comunicazione di destinazione d'uso va presentata, di norma, entro il 30 aprile dell'anno successivo a quello di riferimento, ciò a garanzia di un corretto e puntuale controllo della posizione debitoria del contribuente. Purtuttavia è consentita la presentazione tardiva per le agevolazioni aventi decorrenza dal 1/1/2020. La Comunicazione ha effetto anche per gli anni successivi, sempre che non si verifichino modificazioni dei dati e/o degli elementi dichiarati cui consegua un diverso ammontare dell'imposta dovuta.

Modalità di presentazione

Condizione indispensabile per la compilazione è possedere le credenziali SPID o Torino Facile o Certificato digitale

Ultimo aggiornamento: 13 Giugno, 2023

Stampa questa pagina

Altre risorse

Saldo IMU 2023

Informativa sull'IMU

Consultazione rendite catastali (dal sito dell' Agenzia delle Entrate)

Modello e istruzioni F24 (dal sito dell'Agenzia delle Entrate)

Progetto qualità

I Servizi IMU-ICI sono inseriti nel Progetto Qualità del Comune di Torino per i servizi erogati agli utenti.
Certificato ISO 9001

Carta della Qualità dei Servizi IMU - ICI