logo della testata


Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie


Informa Stranieri e Nomadi




Comune di Torino > Informa Stranieri e Nomadi > Servizio Nomadi > Servizi > Le aree sosta  



La gestione delle aree sosta.



La gestione delle aree attrezzate per la sosta è affidata al Servizio Stranieri e Nomadi il cui Responsabile, nell'ambito delle direttive indicate dall'Amministrazione con il parere della Circoscrizione interessata e del presente regolamento, adotta le decisioni operative generali elaborate con la collaborazione di tutti gli uffici coinvolti a vario titolo nella Direzione.

La Circoscrizione interessata partecipa alle periodiche verifiche sull'andamento della gestione delle aree.

È presente la figura di un responsabile area sosta.


Il responsabile area sosta cura:


Inoltre il responsabile provvede a:



Alla gestione delle aree sosta concorre la Polizia Municipale, tramite il "Nucleo Nomadi".

Questo opera in stretta collaborazione con il Servizio Nomadi: esercita un'assidua vigilanza sul rispetto della legge e delle norme del regolamento, con una presenza costante sul territorio cittadino.





Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna all'inizio della pagina

Condizioni d'uso, privacy e cookieDichiarazione di accessibilità