Città di Torino >
Sport e Tempo Libero > Notizie > Progetto Pass 60 2017

Progetto Pass 60 2017

Pubblicato il 30 Dicembre, 2016 (aggiornato il 13 Gennaio, 2017)

Vademecum 2017-2 (3.7 MB)
Pass 60

La Città di Torino offre a tutti i residenti nati nel 1956 una tessera nominativa (allegata alla lettera inviata a tutti gli aventi diritto) che permetterà di accedere, gratuitamente o mediante il pagamento di una quota simbolica, ad un ventaglio di interessanti opportunità culturali, sportive e ricreative.

La tessera PASS60,  inviata a tutti i cittadini residenti nel comune di Torino che compiono 60 anni nell’anno 2016, riporta i dati anagrafici :cognome, nome, data di nascita in formato americano (mese, giorno, anno di nascita) e numero. La tessera  dovrà essere sempre utilizzata accompagnata da documento di identità in corso di validità, non è rinnovabile e le iniziative in essa incluse sono valide esclusivamente da gennaio a dicembre 2017.

La tessera offre la possibilità di assistere a spettacoli teatrali ed a concerti, effettuare itinerari culturali e turistici, acquistare a tariffa agevolata l'abbonamento Musei Torino Piemonte e l'abbonamento annuale rete urbana di Torino, frequentare corsi e attività sportive.

Il vademecum illustrativo, contenente i tagliandi indispensabili per usufruire delle varie opportunità, è consultabile e scaricabile in formato pdf.

Per ricevere informazioni in merito ad eventi ed opportunità di Sport e Tempo Libero per gli ultrasessantenni è possibile inviare una e-mail di richiesta indicando il proprio nome e numero tessera all'indirizzo pass60@comune.torino.it.

Per ulteriori informazioni: Servizio Tempo Libero - Ufficio Iniziative Terza Età - Corso Ferrucci, 122 – 011 01125833 - pass60@comune.torino.it


Condividi

Impianti sportivi a Torino


Torna su