Città di Torino >
Sport e Tempo Libero > Notizie > MODELLO DI RICHIESTA LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ANNO 2023 RELATIVO ALL'AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI CONTRIBUTO E DI ALTRI BENEFICI ECONOMICI PER ATTIVITÀ LEGATE ALLO SPORT E AL TEMPO LIBERO PER IL PERIODO COMPRESO TRA IL 1° LUGLIO E IL 31 DICEMBRE 2023.

Pubblicato il 5 Gennaio, 2024

Determinazione dirigenziale n. 3736 del 4 luglio 2023

La Città di Torino, in applicazione del “Regolamento delle modalità di erogazione dei contributi e di altri benefici economici” n. 373 approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione
del 14 settembre 2015 (mecc. 2014 06210/049), esecutiva dal 28 settembre 2015, in vigore dal 1° gennaio 2016, successivamente modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 267 del 19 luglio 2021, esecutiva dal 1° agosto 2021, indice una procedura pubblica rivolta alla selezione di progetti aventi come finalità la promozione e l'incentivazione di attività sportive e di tempo libero per i quali erogare contributi o  altri benefici economici a parziale copertura delle spese.
I progetti non dovranno essere rivolti ad attività sportive ordinarie, altresì potranno interessare particolari iniziative di inclusione sociale rivolta a soggetti disabili, anziani o giovanissimi o iniziative che promuovano stili di vita sani, sport e alimentazione, sport e ambiente, al fine di perseguire l’obiettivo di incremento dei fattori di inclusione e integrazione sociale, nonché di incentivazione di una sana pratica sportiva.
Gli interventi per i quali è possibile istanza di contributo ordinario devono essere realizzati nel periodo compreso fra il 1° luglio 2023 e il 31 dicembre 2023, nel rispetto delle indicazioni contenute nell'Avviso qui pubblicato. I soggetti interessati devono domanda entro e non oltre le ore 10:00 del 21 agosto 2023, utilizzando l'apposita modulistica allegata.

Impianti sportivi a Torino