Città di Torino >
Sport e Tempo Libero > Notizie > "Avviso esplorativo finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla gestione sociale, in regime di convenzione, della Piscina Comunale sita in VIA VIGONE N. 70 - Torino.

"Avviso esplorativo finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla gestione sociale, in regime di convenzione, della Piscina Comunale sita in VIA VIGONE N. 70 - Torino.

Pubblicato il 13 Ottobre, 2020

In base a quanto previsto all'art. 6 del Regolamento Comunale n. 295 per la gestione sociale in regime di convenzione degli impianti sportivi comunali, si informa che con determinazione dirigenziale ATTO N. DD. 3498 del 12 ottobre 2020, è stato approvato l'Avviso esplorativo recante i principali requisiti necessari per la formulazione delle manifestazioni di interesse e della relativa dichiarazione finalizzate alla concessione in gestione sociale della Piscina Comunale sita in Via VIGONE N. 70 - Torino. 

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16 novembre 2020 al Comune di Torino – Circoscrizione n. 3 - Ufficio Protocollo - Corso Peschiera 193 – 10141 Torino.


Documenti disponibili:

·         Avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazione di interesse;

·         Modulo di Partecipazione alla manifestazione di interesse;

·         Ricevuta di avvenuto sopralluogo.

e dei file allegati."


Condividi

Impianti sportivi a Torino


Torna su