MdL

Finanziamento nell'Ambito della Direttiva disoccupati - Mercato del Lavoro Regionale - Fondi FSC ex FSE ciclo 2021-2027 "Investimenti in favore della crescita e dell'occupazione"

Corsi O.S.S. 1000 ore
A.F. 2022/2023

2° BANDO Dicembre 2022
DI ISCRIZIONE ALLE PROVE DI SELEZIONE PER I CORSI DI FORMAZIONE PER
OPERATORE SOCIO SANITARIO


oss-dito-su BandoSelezioneOss2 oss-anziano

Si prega di prendere visione delle condizioni del BANDO e dei relativi requisiti, è possibile compilare la Domanda di Iscrizione ONLINE alla Selezione corsi OSS-2022/23, cliccando il pulsante in fondo alla pagina. Si precisa che la Certificazione ISEE, è un documento rilasciato dall'INPS in base alla documentazione presentata dalla/dal candidata/o che coinvolge TUTTO il Nucleo Familiare e NON riguardante la/il "sola/o" candidata/o. Si consiglia di NON richiedere autonomamente la Certificazione ISEE all'INPS, ma rivolgersi ad un CAF (Centro di Assistenza Fiscale). Sulla base dei documenti forniti, il CAF compila la DSU e la trasmette all'INPS, che calcolerà l'indicatore ISEE entro una decina di giorni lavorativi. Il CAF, ottenuto da parte dell'INPS l'indicatore economico associato alla DSU, lo comunica al richiedente.
Qui sotto il BANDO con condizioni e requisiti richiesti↴


Le persone con unicamente titoli di studio conseguiti all'estero troveranno nella pagina dedicata tutte le informazioni necessarie per rendere valido in Italia il proprio titolo.
cliccare il pulsante qui sotto ↴


1 - Si rammenta che per poter effettuare l'iscrizione ONLINE è necessario utilizzare un Account GOOGLE (Gratuito). Se non si possiede un account GOOGLE si può creare gratuitamente, digitando su qualsiasi browser (cioè su internet): "crea un account Google", poi semplicemente con cognome nome e seguendo ciò che viene indicato si creerà l'account (N.B.: non è indispensabile creare un nuovo indirizzo di posta elettronica Gmail, si può utilizzare l'indirizzo email già in uso).
2 - E' possibile ora compilare il Modulo di Iscrizione ONLINE alla Selezione corsi OSS-2022/23.
3 - Alla conclusione del Modulo di Iscrizione ONLINE, dopo aver cliccato INVIO, si raccomanda di leggere attentamente il "Messaggio di Conferma".
4 - Subito dopo, si riceverà sulla casella di posta elettronica una e-mail di "Ricevuta" dell'avvenuta registrazione comprensivo del Modulo d'iscrizione compilato. Nel caso non si ricevesse l'email di conferma, verificare che non sia finita nella cartella SPAM - Posta eliminata o altre cartelle, altrimenti contattare SFEP ai numeri telefonici 011 01128910-28911. Visitare periodicamente il sito SFEP per tutte le notizie riguardanti la prosecuzione e le fasi della Selezione.
Per procedere all'iscrizione ONLINE, clicca il pulsante qui sotto ↴



Si consiglia di visitare periodicamente questo SITO e la pagina Facebook per tutte le novità.

Molte Risposte alle Domande più frequenti riguardanti l'OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS), si trovano nella Home page del sito SFEP, nella sezione FAQ (Domande più frequenti)

NB: Alcuni file sono pubblicati in formato .pdf e sono leggibili/stampabili/scaricabili con il programma gratuito Adobe reader

Link utili:


Icona Facebook


Il sito S.F.E.P. è prodotto e aggiornato dalla Redazione Web di S.F.E.P., in collaborazione con il Servizio Telematico Pubblico della Città di Torino.
Copyright 2011 Città di Torino. Supplemento a STP, aut. Trib. di Torino n. 5059 del 19.09.97, dir. resp.: Franco Carcillo.
S.F.E.P. - Informativa sulla privacy Condizioni d'uso, privacy e cookieDichiarazione di accessibilità
Bureau Veritas Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 n. IT274188/P rilasciata da Bureau Veritas
Accreditamento Regione Piemonte per la Formazione Professionale n° 030/001 del 19/05/2003
Accreditamento Regione Piemonte per l'Orientamento n° 1071/001 del 15/09/2011.