Divisione Servizi Sociali


S.F.E.P. - Scuola Formazione Educazione Permanente





Città di Torino > S.F.E.P. > SFEP-Selezione corsi O.S.S.-2021




Corso O.S.S. 1000 ore (annuale) - Corso O.S.S. 500+500 ore (biennale)

A.F. 2021/2022




BANDO

DI ISCRIZIONE ALLE PROVE DI SELEZIONE PER I CORSI DI FORMAZIONE DI

OPERATORE SOCIO SANITARIO

Qui sotto il BANDO con condizioni e requisiti richiesti.

Dopo aver preso visione delle condizioni del BANDO e dei relativi requisiti, è possibile compilare la Domanda di Iscrizione ONLINE alla Selezione corsi OSS-2021/22, cliccando il pulsante in fondo alla pagina.




NB: Il BANDO su esposto è pubblicato in formato .pdf ed è leggibile/stampabile/scaricabile con il programma scaricabile gratuitamente Adobe reader. Se non visibile nella finestra di sopra, clicca il pulsante qui sotto:




1 - Si rammenta che per poter effettuare l'iscrizione ONLINE è necessario utilizzare un Account GOOGLE (Gratuito). Se non si possiede un account GOOGLE si può creare gratuitamente, digitando su qualsiasi browser (cioè su internet): crea un account Google, poi semplicemente con cognome nome e seguendo ciò che viene indicato si creerà l'account (N.B.: non è indispensabile creare un nuovo indirizzo di posta elettronica Gmail, si può utilizzare l'indirizzo email già in uso).
2 - E' possibile ora compilare il Modulo di Iscrizione ONLINE alla Selezione corsi OSS-2021/22.
3 - Alla conclusione del Modulo di Iscrizione ONLINE, dopo aver cliccato INVIO, si raccomanda di leggere attentamente il "Messaggio di Conferma".
4 - Subito dopo, si riceverà sulla casella di posta elettronica una e-mail di "Ricevuta" dell'avvenuta registrazione.
Per procedere all'iscrizione ONLINE, clicca il pulsante qui sotto: