Città di Torino

TorinoE': guida pratica al cittadino




Comune > Guide e informazioni utili > TorinoE' > Scheda informativa

Ultima modifica: 05 Gen, 2011

Tempoinsieme - Attività per il tempo libero delle famiglie con la tessera caleidoscopio

Le attività scandite dal calendario di Tempoinsieme, dedicate al tempo libero dei bambini, dei ragazzi e delle loro famiglie, sono come sempre numerose e varie.

Dalle rassegne cinematografichee teatrali, ai corsisportivi e alle escursioni, alle proposte dei Centri di Cultura di giochi, letture, sport, feste, percorsi ambientali, alle attività di molte Associazioni ed Enti culturali, tempoinsieme raccoglie e mette a disposizione una vera e propria rete di occasioni.

La programmazione, sempre attenta ad unire divertimento e riflessione, offre a grandi e piccini suggerimenti e stimoli per trascorrere piacevolmente il tempo libero, vivendo la città come un luogo ricco ed accogliente

Come

L'ingresso libero alle attività, salvo diversa e specifica indicazione, è vincolato al possesso della Tessera Caleidoscopio (una per ciascun bambino presente nel nucleo familiare), che dà diritto anche agli sconti sulle proposte a pagamento.

Insieme alla Tessera verrà consegnato un coupon che consente l'ingresso gratuito (per un possessore e due accompagnatori) a spettacoli in programma nei teatri cittadini.

La tessera si ritira presso le segreterie dei Centri di Cultura per l'Infanzia e l'Adolescenza e presso i dieci sportelli famiglia.

Dove

Quando

informazioni da lunedì a venerdì 8.00 - 12.00/14.00 - 16.00



Torna indietro | | Torna all'inizio della pagina