Città di Torino

TorinoE': guida pratica al cittadino




Comune > Guide e informazioni utili > TorinoE' > Scheda informativa

Ultima modifica: 02 Gen, 2024

Diritto di accesso agli atti - Accesso agli atti e ai documenti del Comune

Il diritto di accesso, riconosciuto a tutti i cittadini, consente di avere copia o di consultare i documenti amministrativi del Comune e delle Circoscrizioni.

Come

Si può fare richiesta via mail, pec oppure di persona compilando il modulo apposito. E` previsto un costo per la riproduzione delle copie e per la ricerca dei documenti. Le tariffe per la ricerca dei documenti variano in base alla loro data (da Euro 0,80 a Euro 15).

N.B: Si avvisano i cittadini che il 14 agosto p.v. l'ufficio URP rimarrà chiuso.

Dove

Settore o Circoscrizione depositari della documentazione richiesta
URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - Piazza Palazzo di Città, 9/A - Piano terra - Accessibile ai disabili
Tel. 011 01123010

Sito Internet: URP COMUNE DI TORINO
Per scaricare la modulistica: MODULISITCA
Carta della Qualità del servizio: Carta qualità
Testamento biologico: Testamento biologico
E-mail: urp@comune.torino.it - URP.UfficioStampa@cert.comune.torino.it (Posta elettronica certificata)

Quando

Da lunedì a venerdì 10.00 - 18.00
L'ufficio riceve anche su appuntamento.



Torna indietro | | Torna all'inizio della pagina