Ultima modifica: 02 Gen, 2024
Diritto di accesso agli atti - Accesso agli atti e ai documenti del Comune
Il diritto di accesso, riconosciuto a tutti i cittadini, consente di avere copia o di consultare i documenti amministrativi del Comune e delle Circoscrizioni.
Come
Si può fare richiesta via mail, pec oppure di persona compilando il modulo apposito. E` previsto un costo per la riproduzione delle copie e per la ricerca dei documenti. Le tariffe per la ricerca dei documenti variano in base alla loro data (da Euro 0,80 a Euro 15).
N.B: Si avvisano i cittadini che il 14 agosto p.v. l'ufficio URP rimarrà chiuso.
Dove
Settore o
Circoscrizione depositari della documentazione richiesta
URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - Piazza Palazzo di Città, 9/A - Piano terra - Accessibile ai disabili
Tel. 011 01123010
Sito Internet: URP COMUNE DI TORINOPer scaricare la modulistica: MODULISITCACarta della Qualità del servizio: Carta qualitàTestamento biologico: Testamento biologicoE-mail: urp@comune.torino.it - URP.UfficioStampa@cert.comune.torino.it (Posta elettronica certificata)
Quando
Da lunedì a venerdì 10.00 - 18.00
L'ufficio riceve anche su appuntamento.