Città di Torino

TorinoE': guida pratica al cittadino




Comune > Guide e informazioni utili > TorinoE' > Scheda informativa

Ultima modifica: 26 Gen, 2010

Edilizia Residenziale Pubblica sovvenzionata (Case popolari) - Canone di locazione

Il canone di locazione è l’affitto che chi abita in un alloggio popolare deve pagare ad Atc. Il canone è calcolato in base alle caratteristiche dell’alloggio (superficie, vetustà ,ecc.) e al reddito della famiglia. Al canone occorre aggiungere anche la spesa per i servizi (luce scale, acqua o altre spese condominiali) .



Per ogni informazione o variazione relativa al canone ed ai servizi (acqua, luce ecc.) l`inquilino può rivolgersi allo Sportello Unico dell`ATC.

Come

L`ATC predispone una bolletta (sotto forma di c/c postale) L`ATC predispone una bolletta (sotto forma di c/c postale ora MAV) che comprende il canone e i servizi (spese condominiali). La bolletta è spedita per posta a casa di ciascun assegnatario e insieme alla bolletta c’è la fattura che riporta il dettalgio degli importi da pagare. La bolletta può essere pagata presso tutti gli uffici postali e gratuitamente presso qualsiasi agenzia della banca Intesa San Paolo oppure presso lo sportello della banca Intesa San Paolo Torino che si trova nella sede ATC oppure per maggior comodità mediante domiciliazione presso le agenzie di qualsiasi istituto bancario.

Dove

  • Sportello Banca Intesa San Paolo presso Agenzia Territoriale per la Casa - Sportello Unico - Corso Dante 14 - Torino

Quando

  • Lunedi, martedì e mercoledì e giovedì 8.35 – 12.30/13.50 – 16.00; venerdì 8.30 – 12.35



Torna indietro | | Torna all'inizio della pagina