Città di Torino

TorinoE': guida pratica al cittadino




Comune > Guide e informazioni utili > TorinoE' > Scheda informativa

Ultima modifica: 25 Dic, 2018

Matrimoni sedi auliche

I matrimoni in Sedi Auliche sono a pagamento e vengono celebrati solo il sabato pomeriggio.
Per informazioni sulle sedi e i costi consultare la pagina web:
sedi e costi matrimoni in Sedi Auliche

Prima di procedere alla celebrazione del matrimonio, è necessario eseguire le Pubblicazioni di Matrimonio.

Come

Per conoscere indicativamente le sedi disponibili nel periodo desiderato, occorre inizialmente contattare l’Ufficio Matrimoni.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Torino: www.comune.torino.it/matrimoni

Quindi occorre provvedere a:
  • Definizione Pubblicazioni di Matrimonio

  • Prenotazione sede di matrimonio e orario, da concordare esclusivamente con l’Ufficio Matrimoni.

Dove

Ufficio Matrimoni - Via della Consolata 23 - 10122 Torino
E-mail: matrimoniaulici@comune.torino.it
Orario: dal lunedì al giovedì dalle ore 8.15 alle 15.00, il venerdì ore 08:15 - 13:50

Indirizzi utili :
Ufficio Prenotazioni Pubblicazioni di Matrimonio
Via della Consolata 23, 10122 Torino – scala sinistra - 1° piano (accesso disabili Via Giulio 22)
Orario: dal lunedì al giovedì dalle ore 8.15 alle 15.00, il venerdì ore 08:15 - 13:50
E-mail: pubblicazionimatrimonio@comune.torino.it

Gli uffici si possono raggiungere:
Trasporto Pubblico: 3, 7, 10, 13, 16, 52, 72, 72/ - linea Star 2 – Metropolitana
Con l’auto propria: sono disponibili parcheggi a pagamento nelle vicinanze

Quando

Ufficio Matrimoni:
dal lunedì al giovedì ore 08.15 - 15.00; venerdì ore 08.15 - 13.50



Torna indietro | | Torna all'inizio della pagina