Città di Torino > Giunta > Avvisi di Nomina

Avviso del 22/03/2022

Si fa presente che è ancora possibile presentare la propria candidatura per gli incarichi non ancora conferiti, relativamente agli avvisi del 2021 e 2022.
Le dichiarazioni di disponibilità pervenute saranno prese in considerazione tenuto conto dei tempi tecnici necessari per l’effettuazione delle nomine.
I soggetti interessati possono verificare nell’apposita sezione (http://www.comune.torino.it/servizionline/nomine/) lo stato della procedura per ciascun incarico.
Nel caso di procedura conclusa sarà visibile l’esito della stessa al link Candidature con esito relativamente a ciascun incarico.
Il link sarà tempestivamente aggiornato dall’Ufficio competente, che è disponibile per qualsiasi informazione ai n.ri 011.01122925/22502/22606/22653.

Nota bene:
Con riferimento agli avvisi del 2021, si rammenta comunque il disposto dell'art. 4.5 del Regolamento n. 347 relativo alla possibilità di presentare fino ad un massimo di tre candidature per anno solare per le cariche retribuite, fatta eccezione per quelle nei collegi sindacali. Non potranno pertanto essere accettate candidature che eccedano i tre enti con compenso anche nel caso di presentazione in anno diverso da quello di pubblicazione dell'avviso.

Enti e organi

<< Torna all'elenco avvisi

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro