Città di Torino > Giunta > Avvisi di Nomina

Avviso del 19/01/2022

Con riferimento all’avviso dell’11/6/2021, si fa presente che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per ricoprire la carica di DISABILITY MANAGER della Città di Torino.

Ai sensi dell’art. 4 del Regolamento n. 384, il/la Disability Manager sarà scelto/a fra persone in possesso di Diploma di Corso di Perfezionamento post universitario di “Disability Manager” e con comprovate esperienze e competenze nel campo delle politiche di pari opportunità ed in particolare di inclusione delle persone con disabilità e sulle diverse forme di disabilità. Sarà nominato/a dal Sindaco, previa consultazione della Conferenza dei Capigruppo. L’incarico è svolto a titolo gratuito.

Chiunque sia interessato a ricoprire la carica può inviare la propria candidatura entro il 18 febbraio 2022, unicamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo giunta.comunale@cert.comune.torino.it utilizzando il modulo scaricabile QUI, unitamente al curriculum vitae e copia del documento di identità.

Nota bene:
Il CV non deve essere sottoscritto e non deve contenere dati personali quali residenza, n° tel/cellulare, codice fiscale, ecc., ai fini della pubblicazione sul sito internet della Città.

Si precisa che le candidature pervenute in risposta all’avviso dell’11/6/2021 dovranno essere ripresentate da chiunque fosse ancora interessato a ricoprire la carica.

Il presente avviso è pubblicato all’albo pretorio Online della Città. Per informazioni tel. 01101122925/22502/22606.

Enti e organi

<< Torna all'elenco avvisi

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro