Città di Torino > Giunta > Avvisi di Nomina

Avviso del 29/07/2021

L’Amministrazione dovrà prossimamente procedere alla nomina del/della Gender City Manager in ottemperanza al Regolamento n. 399, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale in data 12 luglio 2021 (DEL 596/2021)
Ai sensi dell’art. 5 del Regolamento succitato, l’incarico di Gender City Manager sarà conferito al soggetto, persona fisica od organismo, che per competenza, esperienza, formazione sia in grado di svolgere proficuamente la funzione conferita (competenze ed attività elencate all’art. 2 del Regolamento).
L’incarico non è assoggettato a compenso, salvo rimborso spese effettivamente sostenute e preventivamente autorizzate dall’Amministrazione per eventuali missioni o trasferte, entro i limiti di un apposito fondo individuato nel P.E.G.,

Chiunque sia interessato a ricoprire la carica può inviare la propria candidatura entro il 31 agosto 2021 (*), unicamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo giunta.comunale@cert.comune.torino.it , unitamente  al curriculum vitae e copia del documento di identità, utilizzando i seguenti moduli:
- Modulo 1 per persone fisiche scaricabile QUI
- Modulo 2 per Enti/Organismi scaricabile QUI

Nota bene:
Il CV non deve essere sottoscritto e non deve contenere dati personali quali residenza, n° tel/cellulare, codice fiscale, ecc., ai fini della pubblicazione sul sito internet della Città.

Il presente avviso è pubblicato all’albo pretorio Online della Città.
Per informazioni tel. 01101122925/22502/22606.

Enti e organi

<< Torna all'elenco avvisi

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro