Città di Torino > Giunta > Avvisi di Nomina

Avviso del 19/05/2020

L’Amministrazione dovrà procedere prossimamente alla nomina nella Società sottoindicata.
Chiunque sia interessato a ricoprire la carica può inviare la propria candidatura entro il 1° giugno 2020 (*), unicamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo giunta.comunale@cert.comune.torino.it mediante i documenti reperibili sul sito www.comune.torino.it/amm_com/nomine/ .

(*) Le dichiarazioni pervenute successivamente potranno essere prese in considerazione nei casi in cui ciò sia compatibile con le singole scadenze ed i tempi tecnici di effettuazione delle nomine.

Nota bene:

Il CV non deve essere sottoscritto e non deve contenere dati personali quali residenza, n° tel/cellulare, codice fiscale, ecc., ai fini della pubblicazione sul sito internet della Città.

Ciascun candidato è pregato di prendere visione del Regolamento Nomine n.347. In particolare si ricorda che ciascun candidato può presentare fino ad un massimo di tre candidature per anno solare per le cariche retribuite, fatta eccezione per quelle nei collegi sindacali o dei revisori (art. 4.5) [l’indicazione relativa al compenso è contenuta nella pagina dedicata all’ente].

Il presente avviso è pubblicato all’albo pretorio Online della Città.
Per informazioni tel. 01101122606/22925/22502.

Enti e organi

<< Torna all'elenco avvisi

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro