Città di Torino > Giunta > Avvisi di Nomina

Avviso del 03/06/2014

L'Amministrazione dovrà prossimamente procedere alla nomina/designazione nell' Ente sotto elencato.
Chiunque sia interessato a ricoprire la carica può inviare la propria candidatura entro il 10 giugno 2014, unicamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo giunta.comunale@cert.comune.torino.it   mediante i documenti reperibili sul sito: www.comune.torino.it/amm_com/nomine/


Il presente avviso è inoltre pubblicato all'albo pretorio Online della Città.
Per informazioni tel. 0114422925/2502/2606.

- Ruolo e impegni richiesti dalla carica.

- FINANZIARIA CITTA' DI TORINO HOLDING S.r.l. - Amministratore Unico: ai sensi dell'art. 14 dello statuto, l'Organo Amministrativo è investito, dei più ampi poteri per la gestione della società e per l'attuazione dell'oggetto sociale, fatta eccezione dei poteri che dalla legge o dallo ........... Statuto sono riservati alla decisione dei Soci (omissis). 
La rappresentanza generale della Società di fronte ai terzi ed in giudizio spetta individualmente:    
 - all'Amministratore Unico: (omissis).
Ai sensi dell'art. 16, (omissis) l'Amministratore Unico, può altresì nominare mandatari per operazioni determinate e per una durata limitata nel tempo ed istituire comitati consultivi determinandone la composizione, i compiti e le indennità.
Ai sensi dell'art. 17 dello statuto, (omissis) l'Amministratore Unico, nominato avrà funzioni operative di gestione in attuazione del budget  e che non rientrano nei poteri attribuiti ad altri organi della Società ed in particolare di intevento nell'assemblea delle Società partecipate dalla Holding.
            

Enti e organi

<< Torna all'elenco avvisi

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro