Cittą di Torino > Banca dati cimiteriale

Consultazione archivi cimiteriali

(campo obbligatorio)

es.: da 2009 a 2010 (opzionale)

(opzionale)

Codice verifica

Il servizio permette la ricerca di un defunto sepolto nei cimiteri di Torino, sulla base del Registro Cimiteriale della Città tenuto ai sensi di legge e consultabile sul sito della Città di Torino.
E' sufficiente compilare almeno in parte la casella del cognome e, se si conosce, la casella riferita al cimitero per ottenere l'ubicazione della sepoltura.
Per coloro che hanno scelto la dispersione in natura in area cimiteriale di Torino, indicare nella ricerca Cimitero la voce Monumentale.
Per maggiori informazioni sui servizi cimiteriali potete consultare le pagine relative alla Guida ai Servizi della Città di Torino e il sito di A.F.C Torino S.p.A., società che gestisce i cimiteri cittadini.
Per ottenere le ubicazioni dei defunti sepolti in Tombe di Famiglia è necessario telefonare al n. 011.0865210 Ufficio Sepolture Private.
Per ottenere le ubicazioni dei defunti sepolti nei cellari del Tempio Crematorio Socrem è possibile utilizzare il servizio online Memoteca, raggiungibile dal sito della Socrem Torino, oppure presentarsi in Corso Novara 147b presso l'Ufficio della Società per la Cremazione di Torino-Socrem.