Logo Città di Torino
Città di Torino


Città di Torino Formazione e scuola

Servizi 0 3 anni

OPEN DAY Nidi d'infanzia comunali

In vista della prossima apertura del periodo di iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali per l’anno scolastico 2019/2020 la Divisione Servizi Educativi organizza dal 7 al 15 marzo 2019 l’iniziativa “Open day nidi d’infanzia
In quei giorni i nidi comunali saranno aperti alle famiglie interessate che potranno visitare i locali e scoprire il funzionamento del nido, parlare con le educatrici e gli educatori, conoscere il progetto pedagogico, informarsi sulla nuova modalità di iscrizione; da quest’anno sarà abbandonato il modulo cartaceo e tutta la procedura sarà On-line e disponibile dal sito della Città.
Tale modalità farà risparmiare tempo alle famiglie, che potranno compilare la domanda direttamente da casa senza recarsi presso i nidi per presentare il modulo di iscrizione.
Prossimamente, saranno resi pubblici i tempi e le modalità per l’iscrizione ed altre informazioni riferite alla presentazione della domanda.
A tutti nuclei famigliari della città con un bambino o una bambina fino a due anni di età è stata inviata una lettera di invito all’iniziativa, di cui potete consultare la copia in lingua italiana e le traduzioni in lingua inglese, francese, arabo, cinese, spagnolo
Calendario Open day
- Comunicato Stampa
- Slide "Iscrizioni servizi SocioEducativi - PON Metro


Inviti agli Open Day