Città di Torino

Relazioni Internazionali

Città di Torino > Relazioni e cooperazione internazionale >

 

17-23 giugno 2012 Città amiche ospiti del PERFORMING NOW 2012

Ultimo aggiornamento il 19 Agosto, 2015

Il Festival "Performing Now" per la prima volta si apre ai giovani studenti stranieri provenienti dalle città amiche e gemellate con Torino.
La Città di Torino, coinvolgendo la sua ricca rete di partner stranieri, ha infatti invitato, dal 17 al 23 giugno 2012, giovani provenienti da città gemellate e amiche dell'Unione Europea.

30 giovani, provenienti dalle Città amiche di Chambéry, Lille, Lione, Colonia e Glasgow, hanno così preso parte alla terza edizione del Performing Now, esprimendo e condividendo il loro talento in workshop artistici, incontri e momenti di scoperta della cultura giovanile di Torino.

Si tratta di un'iniziativa Città di Torino, progettata dal Servizio Relazioni Internazionali e Progetti Europei e dal Servizio Politiche Giovanili mediante la quale è stato possibile valorizzare le politiche giovanili della Città di Torino, dare un nuovo impulso alla partecipazione dei giovani e promuovere attraverso il Festival i valori della creatività, della tolleranza e della comprensione reciproca tra i giovani.

Performing non 2012