Relazioni internazionali


Vai al menu di navigazione

Oriente 2004

Anni precedenti2012 - 2011 - 2010 - 2009 - 2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2003 - 2002

14 dicembre 2004 - Cittā di Pechino (Cina)

Una delegazione della Cittā di Pechino guidata dal Presidente del Comitato Scientifico e Tecnologico dei Giochi Olimpici, Lin Wenyi ha incontrato Rappresentanti della Cittā di Torino per uno scambio di informazioni relative alle Olimpiadi e alle tecnologie utilizzate per l'evento.

26-27 ottobre 2004 - Cittā di Shenyang (Cina)

Una delegazione della Cittā di Shenyang guidata dal Direttore delle Relazioni Internazionali Fang Xiagdong e dal Capo del Settore Cooperazione Internazionale Yang Zhuo, č stata ricevuta dal Sindaco Sergio Chiamparino ed ha incontrato un delegato del Centro Estero Camere di Commercio ed un rappresentante della Regione Piemonte in una riunione istituzionale a ventanni dalla firma del gemellaggio.

20-22 ottobre 2004 - Cittā di Nagoya (Giappone)

Una delegazione della Cittā di Nagoya, guidata dal Presidente del Consiglio Comunale Haruyuki Sakurai, č stata ricevuta dal Sindaco Sergio Chiamparino e dal Vice Presidente del Consiglio Comunale Michele Coppola. Tema dell'incontro il futuro gemellaggio tra le due Cittā.

17 settembre 2004 - Cittā di Nagoya (Giappone)

Una delegazione economica della Cittā di Nagoya, guidata dal Vice Direttore Generale degli Affari Economici e Culturali Naoji Kinjo č stata ricevuta dall'Assessore Tom Dealessandri. Tema dell'incontro i progetti di collaborazione per il futuro gemellaggio tra le due Cittā.

27-29 maggio 2004 - Cittā di Nagoya (Giappone)

Il Sindaco Sergio Chiamparino

Una delegazione della Cittā di Nagoya guidata dal Sindaco Takehisa Matsubara e composta dal Direttore Generale del Gabinetto del Sindaco, dal Direttore delle Relazioni Internazionali, dal Capo dell'Ufficio Relazioni del Sindaco e dal Capo delle Relazioni Internazionali, ha incontrato il Sindaco Sergio Chiamparino per discutere il progetto di gemellaggio con la Cittā di Torino. In modo particolare, sono stati valutati i contenuti della cooperazione tra le due cittā e la tempistica della stipula del gemellaggio.




Testi a cura del Servizio Relazioni Internazionali. Per approfondimenti ed informazioni: international.affairs@comune.torino.it