Relazioni internazionali


Vai al menu di navigazione

Europa 2003

Anni precedenti2012 - 2011 - 2010 - 2009 - 2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2004 - 2002

12 dicembre 2003 - Cittā di Monaco di Baviera (Germania)

Una delegazione della Cittā di Monaco di Baviera, guidata dal Presidente della Circoscrizione V, č stata ricevuta dal Presidente della Circoscrizione VI di Torino e si č discusso sulla proposta di gemellaggio tra le due Circoscrizioni.

19-20 novembre 2003 - Cittā di Copenhagen (Danimarca)

Delegazione dellla Città di Copenhagen (Danimarca)

Una delegazione della Cittā di Copenhagen, guidata dal Presidente del Consiglio Comunale e formata da Consiglieri, č stata ricevuta dagli Assessori all'Istruzione e Politiche Sociali, alla Cultura e all'Urbanistica affrontando diverse tematiche di carattere istituzionale.

29 ottobre 2003 - Cittā di Zlin (Repubblica Ceca)

Il Vice Sindaco di Torino ha ricevuto una delegazione della Cittā di Zlin guidata dal Vice Sindaco della cittā ceca al fine di approfondire possibili scambi futuri tra le due cittā. All'incontro era presente anche il Console Generale della Repubblica Ceca a Milano.

16-17 ottobre 2003 - Cittā di Stoccarda (Germania)

Il Sindaco ha ricevuto una delegazione della Cittā di Stoccarda guidata dal Sindaco di Sindelfingen e composta da Consiglieri Regionali del Baden-Wüttemberg. Si č trattato di un incontro di carattere politico-economico.

5-6 settembre 2003 - Cittā di Colonia (Germania)

Il Vice Sindaco della Cittā di Colonia ha partecipato con l'Assessore alla Cultura della Cittā di Torino all'inaugurazione ai Murazzi del Po dell'installazione urbana "Die Unterarme des Po" realizzata dell'artista tedesco Stefan Resch.

9-11 maggio 2003 - Cittā di Ginevra (Svizzera)

L'Assessore ai Trasporti e l'Assessore all'Edilizia Pubblica e Periferie di Torino hanno ricevuto una delegazione della Cittā di Ginevra composta da Consiglieri Comunali. In modo particolare sono stati trattati temi legati alla viabilitā cittadina ed alle politiche per l'abitazione.

10-11 aprile 2003 - Cittā di Tolone (Francia)

La delegazione francese ha incontrato alcuni rappresentanti di ITP e ha svolto delle visite di tipo economico: Centro Ricerche Fiat, Alenia Avio e Camera di Commercio di Torino.

11-12 marzo 2003 - Gemellaggio Torino-Glasgow (Scozia-Regno Unito)

Gemellaggio Torino-Glasgow (Scozia-Regno Unito)

Il Sindaco di Torino e il Lord Provost della Cittā di Glasgow hanno sottoscritto il gemellaggio tra le due cittā.




Testi a cura del Servizio Relazioni Internazionali. Per approfondimenti ed informazioni: international.affairs@comune.torino.it